Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harmankardon
Salve a tutti, sono nuovo in questo fantastico forum, vorrei chiedere se qualcuno ha avuto problemi con il pannello notifiche.... dopo aver installato questa ROM (NuSenseSIX) non riesco più ad aprire il pannello Notifiche per visualizzare i dettagli delle notifiche ricevute, questo problema si presenta solo se provo ad aprirlo quando il telefono è in verticale, invece quando il telefono è in orizzontale con lo schermo ruotato il pannello Notifiche funziona alla perfezione, ho provato a rimettere altre rom come la maximushd ed anche la 5.02 stock.... il problema persiste non so cosa fare, qualcuno ha la soluzione? grazie
il telefono è in s-off ed ora ha la rom 5.0.2 stock con la recovery TWRP installata
buongiorno a tutti,:'( nessuno riesce a darmi una mano??
-
tempo fa ebbi un problema al touch panel ( solo menu notifiche che faceva le bizze ) e lo inviai in assistenza...spero non sia il tuo caso
-
Quote:
giarx72
tempo fa ebbi un problema al touch panel ( solo menu notifiche che faceva le bizze ) e lo inviai in assistenza...spero non sia il tuo caso
io penso che sia più problema di kernel, mi è successo dal momento in cui ho installato la ROM NUsenseSix è ho installato il kernel della medesima, ad esempio se clicco sulle notifiche quando il telefono è in blocco e provo ad abbassare il pannello notifiche... il tutto funziona alla perfezione, invece appena sblocco il telefono, il pannello non funziona più:(in verticale, in orizzontale funge sempre
-
Quote:
Harmankardon
io penso che sia più problema di kernel, mi è successo dal momento in cui ho installato la ROM NUsenseSix è ho installato il kernel della medesima, ad esempio se clicco sulle notifiche quando il telefono è in blocco e provo ad abbassare il pannello notifiche... il tutto funziona alla perfezione, invece appena sblocco il telefono, il pannello non funziona più:(in verticale, in orizzontale và sempre
allora prova a fare un full wipe ed a istallare un'altra rom
-
Quote:
giarx72
[quote name="Harmankardon" post=6715384]io penso che sia più problema di kernel, mi è successo dal momento in cui ho installato la ROM NUsenseSix è ho installato il kernel della medesima, ad esempio se clicco sulle notifiche quando il telefono è in blocco e provo ad abbassare il pannello notifiche... il tutto funziona alla perfezione, invece appena sblocco il telefono, il pannello non funziona più:(in verticale, in orizzontale và sempre
allora prova a fare un full wipe ed a istallare un'altra rom[/QUOTE]
Ho già provato altra rom con altro kernel ma il problema persiste
-
Quote:
Harmankardon
allora prova a fare un full wipe ed a istallare un'altra rom
Ho già provato altra rom con altro kernel ma il problema persiste[/QUOTE]
Hai aggiornato firmware e recovery?
-
Quote:
pasudag
[quote name="Harmankardon" post=6715420]allora prova a fare un full wipe ed a istallare un'altra rom
Ho già provato altra rom con altro kernel ma il problema persiste[/QUOTE]
Hai aggiornato firmware e recovery?[/QUOTE]
Quale potrei provare?
-
Quote:
Harmankardon
Ho già provato altra rom con altro kernel ma il problema persiste
Hai aggiornato firmware e recovery?[/QUOTE]
Quale potrei provare?[/QUOTE]
posta il bootloader ed eventuale cid
-
Flasha la recovery twrp 2.8.5.0 e posta il tuo bootloader.
-
Quote:
pasudag
Flasha la recovery twrp 2.8.5.0 e posta il tuo bootloader.
S-off
Cid HTC_001
Hboot- 1.61
Radio-4t.35.3218.16
Open dsp-v35.120.274.0718
Os-7.19.401.2