che dite della nutella v2 ? è buona ? rotfl
Visualizzazione stampabile
che dite della nutella v2 ? è buona ? rotfl
È filato tutto liscio, ma sto testando ora, il risveglio con doppio tap va alla grande per il resto mi sta installando le app domani, ops oggi ti dico..
La Nutella è sempre una garanzia [emoji3]
Problema con account HTC. Non mi fa scaricare temi, sfondi e font...
Mi chiede di rieffettuare accesso all'account htc, ma comunque dopo svariati tentativi mi dice di fare l'accesso....
Succede anche a voi?
Flasha questo
Fix temi HTC https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934546249
Nel frattempo avevo messo su la insertcoin e stesso problema...
Ora rimetto la ns7 e spero che con il filehost che mi hai fornito si risolva tutto.
Ti faccio una domanda, ma sulla ns7 ci posso mettere anche il lyapotas? Vorrei dialer e apk contatti di Google
Con quel fix ai temi accedi normalmente. Lo sto usando e ha risolto, ci si accede come al solito.
Finalmente i riavvii non sono un problema anche con questa rom, ci mette un pò a passare dallo splashanimation all'immagine di boot.
I lyapotas non li ho più messi sulle sense 7. L'unica cosa è provare dopo un backup.
EDIT: i riavvii vanno bene, ma gli avvii da telefono spento no, si ferma sempre nello splash, e parte mettendo il cavetto alimentazione, o da pc o da caricatore :O
Con quel fix ai temi accedi normalmente. Lo sto usando e ha risolto, ci si accede come al solito.
Finalmente i riavvii non sono un problema anche con questa rom, ci mette un pò a passare dallo splashanimation all'immagine di boot.
I lyapotas non li ho più messi sulle sense 7. L'unica cosa è provare dopo un backup.
EDIT: i riavvii vanno bene, ma gli avvii da telefono spento no, si ferma sempre nello splash, e parte mettendo il cavetto alimentazione, o da pc o da caricatore :O[/QUOTE]
Purtroppo non ho risolto....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KHVL4.jpg
Magari faccio un wipe di cachet data e d'alcol?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Entro dall'applicazione temi, ma anche se entro direttamente da impostazioni, mi chiede sempre di rifare l'accesso...
Ho fatto sia con Google+ che mettendo manualmente email e password, ma mi dice sempre di fare di nuovo l'accesso