Visualizzazione stampabile
-
Ora riavvio in recovery e installo il fix
-
Vedi che con la pialla si risolve sempre tutto!?!
Tutto ok!!!
Sempre grazie per il prezioso supporto.....[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
Vedi che con la pialla si risolve sempre tutto!?!
Tutto ok!!!
Sempre grazie per il prezioso supporto.....[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Mi fai sapere i tuoi riavvii come vanno? Con quale recovery l'hai messa?
-
Quote:
Senso41
[quote name="Jetro" post=6718683]Vedi che con la pialla si risolve sempre tutto!?!
Tutto ok!!!
Mi fai sapere i tuoi riavvii come vanno? Con quale recovery l'hai messa?[/QUOTE]
Il primo riavvio è andato ok, ma ero collegato al PC, ora provo un riavvio scollegando la carica, mentre per la recovery ho usato la twrp 2.8.4.0 ufficiale...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
gli avvii sono lenti nel bootsplash , i riavvii lo sono nel bootanimation...da confermare però....con twrp 2.8.5..
edit...riavvio non eseguito, nemmeno con il cavo....ora faccio il backup e metto il kangaroo... che palle
-
Quote:
Senso41
[quote name="Jetro" post=6718683]Vedi che con la pialla si risolve sempre tutto!?!
Tutto ok!!!
Mi fai sapere i tuoi riavvii come vanno? Con quale recovery l'hai messa?[/QUOTE]
Riavviato è rimasto bloccato per almeno 5 minuti, messo in recovery e fatto reboot si e riavviato in nemmeno un minuto...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
giarx72
gli avvii sono lenti nel bootsplash , i riavvii lo sono nel bootanimation...da confermare però....con twrp 2.8.5..
edit...riavvio non eseguito, nemmeno con il cavo....ora faccio il backup e metto il kangaroo... che palle
Con il cavo e collegato al pc vanno. Altrimenti no. Chissà che cavolo è, questa cosa mi manda al manicomio.
Eppure subito dopo il flash ne ho fatti due e sono andati. Un riavvio normalmente, e un avvio da spento ci ha messo un pò ma è partito. Poi più niente. Basta staccare e rimettere il cavetto e gli viene l'input e parte. Credi sia il kernel?
-
Quote:
Senso41
Con il cavo e collegato al pc vanno. Altrimenti no. Chissà che cavolo è, questa cosa mi manda al manicomio.
Eppure subito dopo il flash ne ho fatti due e sono andati. Un riavvio normalmente, e un avvio da spento ci ha messo un pò ma è partito. Poi più niente. Basta staccare e rimettere il cavetto e gli viene l'input e parte. Credi sia il kernel?
Non lo so Senso...ma con il kangaroo non perde un colpo...la sera voglio spengere
-
Quote:
giarx72
Non lo so Senso...ma con il kangaroo non perde un colpo...la sera voglio spengere
Quindi mi confermi che si riavvia col il kangaroo...
-
Quote:
Senso41
Quindi mi confermi che si riavvia col il kangaroo...
si...avvii e riavvii