Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Credo che alla fine debba essere il kernel, la insertcoin con il kangaro non perde un colpo, l'ex 20 dicono che sia migliorato molto a consumi.
ora la 20.1 ...comunque sono anche i risvegli..più se ne fanno più si consuma ( monitoraggio in tempo reale non mente ) ;)
-
Indipendentemente da tutto da quando uso rom con sense 7 i consumi sono notevolmente aumentati, circa 3 ore di media a volte anche meno, contro le 4 ore e passa della sense 6, detto ciò comunque non tornerei mai indietro....rotfl
-
Quote:
pasudag
Indipendentemente da tutto da quando uso rom con sense 7 i consumi sono notevolmente aumentati, circa 3 ore di media a volte anche meno, contro le 4 ore e passa della sense 6, detto ciò comunque non tornerei mai indietro....rotfl
me ne sono accorto, vero...speriamo in future ottimizzazioni...
-
Quote:
pasudag
Si esatto, per i consumi la sense sei per adesso è imbattibile. Ma avete più provato una sense 6? Mi sembra di tornare indietro di anni. Queste sette con i temi ecc sono troppo sfiziose.
-
Quote:
giarx72
ora la 20.1 ...comunque sono anche i risvegli..più se ne fanno più si consuma ( monitoraggio in tempo reale non mente ) ;)
Ragazzi mi sorge un dubbio, nessuno ha provato ad installare lo zip del Nuk3rn3l-m7 (sempre ammeso che ci sia da qualche parte il file zip)?
Potrebbe non avere il problema del riavvio o dico una cavolata?
-
Credo fermamente che i kernel che ci sono in giro non sono completamente ottimizzati per Lollipop, bisognerebbe monitorare i consumi di una rom stock con kernel stock per renderci conto.
-
Quote:
Jetro
Ragazzi mi sorge un dubbio, nessuno ha provato ad installare lo zip del Nuk3rn3l-m7 (sempre ammeso che ci sia da qualche parte il file zip)?
Potrebbe non avere il problema del riavvio o dico una cavolata?
Non l'ho trovato in giro quel kernel almeno per la versione internazionale. Mi pare ci sia solo per Verizon.
-
Quote:
Senso41
Non l'ho trovato in giro quel kernel almeno per la versione internazionale. Mi pare ci sia solo per Verizon.
allora metto su il kangaroo e vi faccio sapere come va con avvio/riavvio.....
-
Quote:
Jetro
allora metto su il kangaroo e vi faccio sapere come va con avvio/riavvio.....
provato è ok....invece sarebbe da flashare la rom con l'ultima twrp ( 2.8.6 ) se non è stato fatto...
-
Quote:
giarx72
[quote name="Jetro" post=6719673]allora metto su il kangaroo e vi faccio sapere come va con avvio/riavvio.....
provato è ok....invece sarebbe da flashare la rom con l'ultima twrp ( 2.8.6 ) se non è stato fatto...[/QUOTE]
Cosa hai usato per configurarlo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App