Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
allora mi sa che aspetto domani per aggiornare
detto questo, vi capitano problemi con la parte telefonica? mi sta capitando che perdo totalmente il segnale del gestore ( vodafone ) e mi fa fare nuovamente la ricerca rete
mai fatto prima
Non mi è mai capitato. Non è che telefono tanto ma quelle poche fatte non mi hanno dato problemi. Ma io ho H3G. Non vorrei dipendesse dalla base diversa...
Prova a registrarti automaticamente sulla rete in operatori di rete.
-
Quote:
Senso41
[quote name="_DEX_" post=6720958]allora mi sa che aspetto domani per aggiornare
detto questo, vi capitano problemi con la parte telefonica? mi sta capitando che perdo totalmente il segnale del gestore ( vodafone ) e mi fa fare nuovamente la ricerca rete
mai fatto prima
Non mi è mai capitato. Non è che telefono tanto ma quelle poche fatte non mi hanno dato problemi. Ma io ho H3G. Non vorrei dipendesse dalla base diversa...
Prova a registrarti automaticamente sulla rete in operatori di rete.[/QUOTE]
Io telefono tanto e non ho alcun problema sullablinea, ma ho TIM, potrebbe essere un problema della Vodafone, prova a sentire il 190....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Domani esce la v.2.2 con finalmente risolti i problemi al boot (si spera), che si conferma dipendono dal kernel.
Secondo te posso fare il flash facendo prima solo wipe cash e dalvik? Opere devo fare un full wipe?
-
Quote:
Jetro
Secondo te posso fare il flash facendo prima solo wipe cash e dalvik? Opere devo fare un full wipe?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ma parli della v.2.2 sopra alla 2.00?
-
Si, non ne posso più di flashare rom.....
-
Quote:
Senso41
ma parli della v.2.2 sopra alla 2.00?
@SENSo come mai sei tornato alla Nusenseven?? la insert coin e art mod sono inferiori??
-
No sono sicuramente molto buone e quasi tutte su un ottimo standard, ma effettivamente la sensazione che hai quando apri il one con la Nusense7 è davvero unica.... Io venivo da ARHD e MaximusHD (ottime tutte e due), sono stato un po con la SkyDragon (davvero un ottima esperienza), con in mezzo ogni tanto una Viper, ma quando attivi il One con la NS7 hai una sensazione di fluidità e perfezione che le altre non mi hanno dato.
-
Sarei tentato di provara questa sense 7 giusto per i temi con colori diversi da quelli imposti da HTC. Solo che prima volevo sapere alcune cose:
Htc Sync riconosce il telefono per poter mettere le canzoni e sopratutto le playlist?
Che applicazione c'è per usarlo come telecomando? perchè htc TV ultimamente mi dice su molti canali "to be annunced"
C'è anche la chicca della lockscreen che nelle ore di pranzo ti suggerisce dove puoi andare?
-
Quote:
Jetro
No sono sicuramente molto buone e quasi tutte su un ottimo standard, ma effettivamente la sensazione che hai quando apri il one con la Nusense7 è davvero unica.... Io venivo da ARHD e MaximusHD (ottime tutte e due), sono stato un po con la SkyDragon (davvero un ottima esperienza), con in mezzo ogni tanto una Viper, ma quando attivi il One con la NS7 hai una sensazione di fluidità e perfezione che le altre non mi hanno dato.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ma hai provato anche la artmod sense7??
-
Quote:
forziere
@
SENSo come mai sei tornato alla Nusenseven?? la insert coin e art mod sono inferiori??
Questa ha la base ufficiale dell'm9 1.33.605.5
Mi sembra che nessun altra ce l'abbia. Ed effettivamente ha qualcosa in più rispetto alle altre basi. Sono piccole sensazioni. Attimi, ma la fluidità è veramente unica.