Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
credimi oggi sono distratto...pensavo di aver flashato il nostro
Mi hai fatto prendere la voglia porca miseria. Gira sto kernel mannaggia a te. Voglio provarlo.
-
Quote:
Senso41
Mi hai fatto prendere la voglia porca miseria. Gira sto kernel mannaggia a te. Voglio provarlo.
Giarx72 parla di firmwate Senso41
Mi sa che stasera siamo tutti distratti 😂😂
-
Si scusa ho scritto male....intendevo quello [emoji16]
-
Quote:
AndreOC
Giarx72 parla di firmwate Senso41
Mi sa che stasera siamo tutti distratti ����
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934526876
sei sicuro? da me è andato...te la senti? e considera che ho la IC sotto ora....(restore)
-
Download HTC One M9: ecco il primo sfondo (download)
http://www.tuttoandroid.net/news/htc...wnload-253938/
-
Quote:
Senso41
bella bestia m9...mi aspettavo un 5.5 di schermo (o 5.2) invece di 5
dico così perché ora non me lo posso permettere rotfl prossimo anni magari....di nostro avrà la camera posteriore...addio a ultrapixel per la principale ( 20 mpixel )...da paura
-
Quote:
giarx72
bella bestia m9...mi aspettavo un 5.5 di schermo (o 5.2) invece di 5
dico così perché ora non me lo posso permettere rotfl
Aver mantenuto 5 pollici di schermo e non aver giocato al rialzo e aver mantenuto il FHD secondo me è una scelta vincente almeno per me e per i miei canoni. Se queste sono davvero le caratteristiche ci farò più di un pensiero.
-
Quote:
AndreOC
Aver mantenuto 5 pollici di schermo e non aver giocato al rialzo e aver mantenuto il FHD secondo me è una scelta vincente almeno per me e per i miei canoni. Se queste sono davvero le caratteristiche ci farò più di un pensiero.
beh i consumi saranno buoni almeno...in ultra hd non mi interessava..ma schermo 5.2/5.5 un po si
-
Quote:
giarx72
beh i consumi saranno buoni almeno...in ultra hd non mi interessava..ma schermo 5.2/5.5 un po si
Secondo me già un 5 pollici ben ottimizzato in fatto di dimensioni (mi riferisco alla banda nera di m8) è sufficiente.
-
Quote:
AndreOC
Secondo me già un 5 pollici ben ottimizzato in fatto di dimensioni (mi riferisco alla banda nera di m8) è sufficiente.
vedremo i prezzi all'uscita....che è quello che conta :'(
Senso41 che hai deciso con il firmware? mi lasci solo? rotfl