Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
[quote name="Jetro" post=6721225]No sono sicuramente molto buone e quasi tutte su un ottimo standard, ma effettivamente la sensazione che hai quando apri il one con la Nusense7 è davvero unica.... Io venivo da ARHD e MaximusHD (ottime tutte e due), sono stato un po con la SkyDragon (davvero un ottima esperienza), con in mezzo ogni tanto una Viper, ma quando attivi il One con la NS7 hai una sensazione di fluidità e perfezione che le altre non mi hanno dato.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ma hai provato anche la artmod sense7??[/QUOTE]
Questa sinceramente mi manca....
Ma ora resto con questa, che va veramente bene e devo dire la verità in un flash sono dovuto tornare alla dense 6 e non riuscire i più ad abituarmici...
La 7 sembra avanti anni luce, le uniche due cose che mancano in questa ROM che la renderebbero perfetta per i miei gusti sono google dialer e contacts e la possibilità di abilitare il landscape mode che ha la Maximus...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Questa ha la base ufficiale dell'm9 1.33.605.5
Mi sembra che nessun altra ce l'abbia. Ed effettivamente ha qualcosa in più rispetto alle altre basi.
Veramente mi sembra che ce l'ha anche la artmod!!
-
No la artmod è 1.32.401.8 se non sbaglio
-
Quote:
Senso41
No la artmod è 1.32.401.8 se non sbaglio
sbagli.. è la stessa..
-
Allora devono aggiornare il sito perché c'è scritto un'altra cosa.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e2daa3422a.jpg
-
Quote:
Senso41
hai ragione..
ma dentro c'è scritto qs Android 5.0.2
-Sense 7.0
-Firmware 1.33.401.8 EU
-Ambient display
-Kernel variant in aroma
-Xposed framework
-Added init.d Support For Various System Tweaks
-Adbd insecured on boot
-Rooted with SuperSU
-More to explore
cqm penso che la senso sia superiore.. aspetto solo l'aggiornamento alle 2,.2 :)
-
Allora perché dici che è la stessa se è diversa quella della NuSense...
Adesso con la r196 credo si sia adeguata anche la InsertCoin che ha cambiato base...
-
Quote:
Senso41
Allora perché dici che è la stessa se è diversa quella della NuSense...
Adesso con la r196 credo si sia adeguata anche la InsertCoin che ha cambiato base...
perchè era la 1.33.401.8 EU... cqm... mi fido ciecamente... delle tue prove e seguo il tuo esempio sulla senseseven
-
Ti ripeto che questa è dell'M9 Verizon e la base è 1.33.605.313 non può essere uguale. Nessuna rom per M7 ha questa base.
Comunque aldilà dei numeri, basta provarla poi dai tu un giudizio di come ti trovi.
-
Provate entrambe : a livello di fluidità e reattività sono identiche , velocità di 3/4G e WiFi identiche , così come durata batteria : credo che la differenza visibile tra le due sia solo per la base firmware , la versione USA Verizon e quella Europea , cosa comporti nel dettaglio non sò dire .. .