Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sta riscontrando un po' di lentezza con la tastiera nello swype digitando parole lunghe?
-
Salve, riscontro surriscaldamento eccessivo e durata scarsa della batteria, chi potrebbe postare i settaggi del kernel? Passo passo?
-
-
Non ancora...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Come si risolve il problema dell'accensione? Intendo quando lo accendi e ti tocca collegare il cavo al pc perche parta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
Come si risolve il problema dell'accensione? Intendo quando lo accendi e ti tocca collegare il cavo al pc perche parta.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Con un altro kernel. Io ho messo il kangaroo del 16 marzo.
-
Quote:
Senso41
Con un altro kernel. Io ho messo il kangaroo del 16 marzo.
e come ti trovi? va settato manualmente dopo averlo istallato o si fa tutto durante l'istallazione?
inoltre ce una guida che piega passo passo l'istallazione? cosi da sapere cosa comporta scegliere alcune cose rispetto ad altre?
grz
-
Quote:
_DEX_
e come ti trovi? va settato manualmente dopo averlo istallato o si fa tutto durante l'istallazione?
inoltre ce una guida che piega passo passo l'istallazione? cosi da sapere cosa comporta scegliere alcune cose rispetto ad altre?
grz
È il kernel più semplice in assoluto, non ha bisogno di alcun settaggio. Non ha aroma. Lo installi e via. La velocità della rom dopo un po' di minuti torna uguale. Dovrebbe consumare anche di meno tra le altre cose.
-
Quote:
Senso41
[quote name="_DEX_" post=6724114]e come ti trovi? va settato manualmente dopo averlo istallato o si fa tutto durante l'istallazione?
grz
È il kernel più semplice in assoluto, non ha bisogno di alcun settaggio. Non ha aroma. Lo installi e via. La velocità della rom dopo un po' di minuti torna uguale. Dovrebbe consumare anche di meno tra le altre cose.[/QUOTE]
Ci fornisci il link al download e come si installa? Grazie
-
Quote:
fip
È il kernel più semplice in assoluto, non ha bisogno di alcun settaggio. Non ha aroma. Lo installi e via. La velocità della rom dopo un po' di minuti torna uguale. Dovrebbe consumare anche di meno tra le altre cose.
Ci fornisci il link al download e come si installa? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1426428176
Si installa semplicemente da recovery.