Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Se voglio abilitare xposed devo flashare lo zip dal topic di xda via recovery?
edit..risolto
Si esatto, si flasha da recovery.
-
O stasera o domani mattina esce la v.2.2 con il kernel Nuk3rn3l v.10 e con i twaeks. In cui tra le altre cose si dovrebbero essere risolti i problemi di riavvio e la radio fm.
Allegato 139567
-
Quote:
Senso41
O stasera o domani mattina esce la v.2.2 con il kernel Nuk3rn3l v.10 e con i twaeks. In cui tra le altre cose si dovrebbero essere risolti i problemi di riavvio e la radio fm.
Allegato 139566
Senso come risolvi con le notifiche di tapatalk e adaware? Lo disabilito e aspetto che mi arrivi la prima notifica di tap? Ieri ho messo la IC full 7.0.4 ma non mi arrivano le notifiche di tapatalk...[emoji19]
-
Quote:
pasudag
Senso come risolvi con le notifiche di tapatalk e adaware? Lo disabilito e aspetto che mi arrivi la prima notifica di tap? Ieri ho messo la IC full 7.0.4 ma non mi arrivano le notifiche di tapatalk...[emoji19]
Il giochetto è sempre uguale. Una volta rimessa una rom devi disabilitare da adaway il blocco pubblicità anche se sembra che già lo sia ma è rimasto dalla precedente rom. Quindi disabiliti e riavvii. Poi entri in tapatalk nei forum. Quindi aspetti un po' di minuti che tornano. A quel punto puoi riabilitare adaway.
Di solito funziona.
Se ancora non ti va, devi proprio disinstallare adaway sempre dopo aver disabilitato il blocco. E riavviare. Smanettare un po' con tapatalk ed aspettare la prima notifica. Poi puoi rimettere adaway.
-
novità sulla 2.2?
p.s avete riscontrato problemi con la fotocamera? nn si avvia
-
Ho fatto foto su foto proprio domenica scorsa e non ho avuto alcun problema di fotocamera [emoji33]
-
Quote:
_DEX_
novità sulla 2.2?
p.s avete riscontrato problemi con la fotocamera? nn si avvia
A me era capitato, ma ho installato scaricando Google camera, ho aperto una volta l'apk e dopo è andata anche quella htc....
-
Quote:
_DEX_
novità sulla 2.2?
Quote:
Update is nearly ready, I'd say chances are really good that it will be uploaded tonight after I get my daughter to bed.
Stasera dopo che ha messo a letto la figlia :p
-
Ma dove vive? Negli USA? Anche stanotte è un concetto relativo....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
Ma dove vive? Negli USA? Anche stanotte è un concetto relativo....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A Willits, in California...
Dovrebbe stare a fare ronf ronf adesso, quindi la starà caricando? Bo...