Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Hai provato a vedere dai tweaks?
dei riinstallare la rom senza full wipe e d eliminarli da aroma
-
Tra il kernel xceed e il kangaroo il kangaroo coneuma leggermente meno. Quasi impercettibile la differenza
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antdf87
ho notato che quando è sotto carica da acceso, l'animazione della batteria è strana...completa la barra, poi si stacca per mezzo secondo e ricomincia. Non so se mi sono spiegato bene, a limite posto un video. a voi succede?
Si ma è solo la sequenza delle immagini che probabilmente è stata impostata male. Dipende dall'icona che hai messo ed è solo un discorso grafico che non influisce sulla carica.
-
Ragazzi solo io sto avendo una grande difficoltà nell'avviare la ROM? Faccio tutti i passaggi e mi installa la ROM però al primo riavvio mi rimane fissa la schermata di accensione... Non so se è normale o c'è qualcosa che non va... Ho provato a riflashare più volte, anche solo il kernel... Ma proprio non vuole avviarsi. Che mi consigliate?
-
Quote:
peppebizzo
Ragazzi solo io sto avendo una grande difficoltà nell'avviare la ROM? Faccio tutti i passaggi e mi installa la ROM però al primo riavvio mi rimane fissa la schermata di accensione... Non so se è normale o c'è qualcosa che non va... Ho provato a riflashare più volte, anche solo il kernel... Ma proprio non vuole avviarsi. Che mi consigliate?
Dagli 10 minuti...se ancora resta bloccata allora ce qualcosa che non vá
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fip
Dagli 10 minuti...se ancora resta bloccata allora ce qualcosa che non vá
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Penso che siano passati pi di 10 minuti... Consigli?
-
Quote:
peppebizzo
Fa il flash con il cavetto collegato al PC...
-
Quote:
Senso41
Fa il flash con il cavetto collegato al PC...
La presenza del cavetto è indifferente.
-
Per il flash no, ma per il primo riavvio sembra di si invece. In alcuni casi non supera l'immagine HTC iniziale senza l'alimentazione del PC.
-
Quote:
Senso41
Per il flash no, ma per il primo riavvio sembra di si invece. In alcuni casi non supera l'immagine HTC iniziale senza l'alimentazione del PC.
Ok sembro aver risolto con il cavetto collegato :D :D Grazie mille