Se scrivo ciao, nella sense 6 mi suggeriva come,
Visualizzazione stampabile
Se scrivo ciao, nella sense 6 mi suggeriva come,
questo non è il suggerimento della parola successiva ma la predizione del testo...se scrivo "cia" e lo seleziono mi predice ciao, cianuro, via, ciampi ecc.
Cmq per ora non funziona su sense 7....invece il problema più importante secondo me è il non funzionamento delle interruzioni....era tanto bella la modalità non disturbare!
Ho visto la prima recensione di HTC one m9 su gli stockisti, la modalità non disturbare è stata abolita parzialmente da htc, nel senso che si attiva automaticamente con l'abbassamento del volume, ecco il motivo del perché non funziona su questa rom essendo un porting dell'm9, teoricamente la si dovrebbe lasciare attivata poi con l'abbassare del volume in silenzioso dovrebbe andare, occorre provare.
Rsgazzi un kernel da flashare al posto del kangaroo che ho ora? Non quello stock perche per accenderlo dovevo attacarlo al cavetto usb( ho la nuSenseSIX)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi è appena tornato il one dall'assistenza e vorrei mettere subito una custom rom....
Tra le diverse con sense 7, mi sembra di leggere che questa sia la migliore, giusto?
Potete, gentilmente, consigliarmi la configurazione migliore(kernel, mod,ecc...)?
grazie in anticipo
Con questa rom installi anche il kernel, lo configuri a seconda delle prestazioni e durata della batteria che vuoi...se lasci tutto di default va anche bene.
hai provato l'elemental? alla fine credo sia lo stesso del nukernel[/QUOTE]
L'elemental l'ho appena messo e mi sta dando qualche problemino....crash,riavvii e applicazioni che nemmeno si aprono...
Vorrei provare l'xceed ma non trovo il link giusto..
L'elemental l'ho appena messo e mi sta dando qualche problemino....crash,riavvii e applicazioni che nemmeno si aprono...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Quale versione del kangaro hai? metti quella del 16/3
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Quale versione del kangaro hai? metti quella del 16/3[/QUOTE]
Si avevo proprio quella ma volevo mettere l'xceed che secondo me era migliore,ma non trovo il link