Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
L'elemental l'ho appena messo e mi sta dando qualche problemino....crash,riavvii e applicazioni che nemmeno si aprono...
Vorrei provare l'xceed ma non trovo il link giusto..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quale versione del kangaro hai? metti quella del 16/3[/QUOTE]
Si avevo proprio quella ma volevo mettere l'xceed che secondo me era migliore,ma non trovo il link
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
se non erro tu hai la nusenseSIX, ti posso garantire che il problema del boot non lo risolvi nemmeno con xceed.
-
Quote:
pasudag
[quote name="fip" post=6754276]L'elemental l'ho appena messo e mi sta dando qualche problemino....crash,riavvii e applicazioni che nemmeno si aprono...
Vorrei provare l'xceed ma non trovo il link giusto..
Androidiani App
Quale versione del kangaro hai? metti quella del 16/3[/QUOTE]
Si avevo proprio quella ma volevo mettere l'xceed che secondo me era migliore,ma non trovo il link
se non erro tu hai la nusenseSIX, ti posso garantire che il problema del boot non lo risolvi nemmeno con xceed.[/QUOTE]
Quindi solo con il kangaroo kernel si risolve?
L'xceed era il migliore in quanto a prestazioni e reattività generale
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fip
Quale versione del kangaro hai? metti quella del 16/3
se non erro tu hai la nusenseSIX, ti posso garantire che il problema del boot non lo risolvi nemmeno con xceed.[/QUOTE]
Sinceramente con la nusensix solo l'elementalx dava meno problemi al boot ma non risolve del tutto, con la nusenseven 3.00 il problema è risolto al 100%
-
Quote:
pasudag
[quote name="fip" post=6754297]Quale versione del kangaro hai? metti quella del 16/3
Sinceramente con la nusensix solo l'elementalx dava meno problemi al boot ma non risolve del tutto, con la nusenseven 3.00 il problema è risolto al 100%[/QUOTE]
Come si aggiorna?
-
Come aggiorno dalla nusenseSix alla Seven? Consuma molto di piu la 7?
-
Dato che devo di nuovo sbloccare il bootloader(mi conviene anche fare s-off, oppure dato che è già aggiornato all ultimo firmware, dell s-off non ci farei nulla?) + mettere recovery e flashare la rom....che recovery è consigliata? l'ultima che vedo nel sito ufficiale è la 2.8.5.0....ma leggevo in giro anche di una 2.8.6.1? sbaglio?
-
Quote:
fip
Come aggiorno dalla nusenseSix alla Seven? Consuma molto di piu la 7?
Androidiani App
A consumare consuma certamente di più, però è tutta un'altra cosa, per aggiornare devi fare full wipe con ultimo firmware disponibile con m7.
-
Quote:
Philips9
Dato che devo di nuovo sbloccare il bootloader(mi conviene anche fare s-off, oppure dato che è già aggiornato all ultimo firmware, dell s-off non ci farei nulla?) + mettere recovery e flashare la rom....che recovery è consigliata? l'ultima che vedo nel sito ufficiale è la 2.8.5.0....ma leggevo in giro anche di una 2.8.6.1? sbaglio?
Si l'ultima recovery è la 2.8.6.1 ma va bene anche la 2.8.5.0, per l's-off ti potrebbe essere utile per qualunque cosa in futuro come per esempio un ritorno stock ma puoi anche rimanere in s-on dato che hai firmware aggiornato, super da te.
-
Quote:
pasudag
Si l'ultima recovery è la 2.8.6.1 ma va bene anche la 2.8.5.0, per l's-off ti potrebbe essere utile per qualunque cosa in futuro come per esempio un ritorno stock ma puoi anche rimanere in s-on dato che hai firmware aggiornato, super da te.
Dato che per fare l S-off ci vogliono 20€, nel caso ne avrò bisogno lo farò più in avanti... ho appena sbloccato il bootloader e sto flashando la twrp 2.8.6.0(che ho trovato nel nuovo website della twrp)......15 min e sono anche io nel club ;)
-
[quote name="pasudag" post=6754596][quote name="fip" post=6754466]Come aggiorno dalla nusenseSix alla Seven? Consuma molto di piu la 7?
A consumare consuma certamente di più, però è tutta un'altra cosa, per aggiornare devi fare full wipe con ultimo firmware disponibile con m7.[/QUOTE]
Io ho fatto tutti gli aggiornamenti ufficiali fino a 5.0.2 poi ho flashato la nusensix.
Cosa intendi con full wipe con l'ultimo Fw disponibile? Io pensavo di fare un wipe data cache + dalvik e poi flash della nusenseven....