Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
Non sembra ma č stato installato rotfl scarica un modulo installalo, attivalo e riavvia e vedrai che funzionerą (prova con youtube adaway).
Sulla rom é installato xtended settings ma non va. Con aroma non mi sembra di aver selezionato l'installazione di xposed,na solo di xtended settings.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
L'hai attivato il modulo xtended setting? Perchč se hai anche l'apk di xposed devi per forza averlo installato e quindi selezionato in aroma durante l'installazione della rom.. In ogni caso ti lascio il link di XDA scarica tutti e tre i file mettili in una cartella e installa l'apk dopo riavvia in recovery e installa lo zip e riavvii normalmente, dovrebbe andare ora.
-
Quote:
AndreOC
[quote name="fip" post=6755827]Non sembra ma č stato installato rotfl scarica un modulo installalo, attivalo e riavvia e vedrai che funzionerą (prova con youtube adaway).
Sulla rom é installato xtended settings ma non va. Con aroma non mi sembra di aver selezionato l'installazione di xposed,na solo di xtended settings.
L'hai attivato il modulo xtended setting? Perchč se hai anche l'apk di xposed devi per forza averlo installato e quindi selezionato in aroma durante l'installazione della rom..[/QUOTE]
L'apk di xposed l'ho installata manualmente durante I primi smanettamenti con la rom
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
fip
Nel post precedente ti ho linkato i file da xda...in questo caso devi solo flashare lo zip via recovery e riavviare.
-
Quote:
AndreOC
Nel post precedente ti ho linkato i file da xda...in questo caso devi solo flashare lo zip via recovery e riavviare.[/QUOTE]
Il file .jar lo devo scaricare ?
-
Quote:
fip
Nel post precedente ti ho linkato i file da xda...in questo caso devi solo flashare lo zip via recovery e riavviare.
Si, anche quello devi scaricare ma non devi farne niente.
-
Quote:
AndreOC
[quote name="fip" post=6755844]Nel post precedente ti ho linkato i file da xda...in questo caso devi solo flashare lo zip via recovery e riavviare.
Si, anche quello devi scaricare ma non devi fare niente con quello[/QUOTE]
Ok ma lo tengo nella stessa cartella in cui flasheró lo zip?
-
Quote:
fip
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si, anche quello devi scaricare ma non devi fare niente con quello[/QUOTE]
Si, crei una cartella "xposed" nel cellulare e metti tutti e 3 i file li dentro anche se l'apk l'hai gią installato.
-
Quote:
AndreOC
Si, anche quello devi scaricare ma non devi fare niente con quello
Si, crei una cartella "xposed" nel cellulare e metti tutti e 3 i file li dentro anche se l'apk l'hai gią installato.[/QUOTE]
flashato,ma č normale che al primo avvio dopo il flash faccia l'ottimizzazione delle app? non ho fatto wipe cache :o
-
Ragazzi ho qualche domanda su questa rom:
1)L'ambient display funziona correttamente??Perchč quando mi arriva una notifica, il display inizia a lampeggiare(ogni 20 secondi circa) mostrandomi la notifica e non si attiva quando sollevo il cell.
2)I tweaks non mi funzionano...in particolare l'accensione del flash tenendo premuto il tasto power a cell bloccato....e il cambio tracce audio con i tasti volume + e -, oltre al landscape della home.
3)facendo uno swipe down sulla tendina delle notifiche, se lo faccio a destra(sopra all'orario) mi tira gił tutti i setting(andando quindi a coprire le notifiche), č normale settarlo stock?(con un dito mostra le notifiche e con 2 dita vengono i quick settings)