Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ragazzi ho qualche domanda su questa rom:
1)L'ambient display funziona correttamente??Perchè quando mi arriva una notifica, il display inizia a lampeggiare(ogni 20 secondi circa) mostrandomi la notifica e non si attiva quando sollevo il cell.
2)I tweaks non mi funzionano...in particolare l'accensione del flash tenendo premuto il tasto power a cell bloccato....e il cambio tracce audio con i tasti volume + e -, oltre al landscape della home.
3)facendo uno swipe down sulla tendina delle notifiche, se lo faccio a destra(sopra all'orario) mi tira giù tutti i setting(andando quindi a coprire le notifiche), è normale settarlo stock?(con un dito mostra le notifiche e con 2 dita vengono i quick settings)
A parte il flash con tasto accensione che non funziona nemmeno a me gli altri sono tutti configurabili da xtended settings e da nusense tweaks, guardarci a modo e vedrai che riesci a farlo, non so dirti invece per i tasti volume perché non li ho settati...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
A parte il flash con tasto accensione che non funziona nemmeno a me gli altri sono tutti configurabili da xtended settings e da nusense tweaks, guardarci a modo e vedrai che riesci a farlo, non so dirti invece per i tasti volume perché non li ho settati...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si li avevo impostati sia da aroma in fase di flash, sia selezionati in nusense tweak....ma non avevo installato xtended settings....può dipendere da quello?
-
Quote:
Philips9
Si li avevo impostati sia da aroma in fase di flash, sia selezionati in nusense tweak....ma non avevo installato xtended settings....può dipendere da quello?
Io da oggi non riesco più ad usare xtended, l'avevo installato, configurato tutto ovviamente attivato tra i moduli xposed, da stamattina ha deciso di non andare più nonostante sia attivato tra i moduli o_O
-
Quote:
AndreOC
Io da oggi non riesco più ad usare xtended, l'avevo installato, configurato tutto ovviamente attivato tra i moduli xposed, da stamattina ha deciso di non andare più nonostante sia attivato tra i moduli o_O
Io ho flashato solo ieri questa rom...quindi sto ancora scoprendola pian piano....
Tuttavia quei moduli non li avevo installati dato che in aroma c'era scritto che erano in fase ALPHA e quindi potrebbero dare problemi...per cui ho installato solo le mod che mi faceva scegliere come funzionanti da AROMA....ma non vanno....
PS: per l'ambient display...a te funziona?
-
Quote:
Philips9
Io ho flashato solo ieri questa rom...quindi sto ancora scoprendola pian piano....
Tuttavia quei moduli non li avevo installati dato che in aroma c'era scritto che erano in fase ALPHA e quindi potrebbero dare problemi...per cui ho installato solo le mod che mi faceva scegliere come funzionanti da AROMA....ma non vanno....
PS: per l'ambient display...a te funziona?
Se ti riferisci al fatto che lo schermo si accede alla ricezione di notifiche quello funziona, sul fatto che si accende lo schermo anche sollevandolo questo non funziona.
-
Quote:
AndreOC
Se ti riferisci al fatto che lo schermo si accede alla ricezione di notifiche quello funziona, sul fatto che si accende lo schermo anche sollevandolo questo non funziona.
Esatto, sollevandolo non si accende...
E alla ricezione delle notifiche si accende e ogni 20 secondi si riaccende(se non tocco il telefono) per almeno 5-6 volte
-
si potrebbe disabilitare lo sfondo nero dell'app drawer con xtended settings? se lo metto trasparente l'animazione dell'apertura lagga.
-
Ma parli del menu applicazioni?
-
Si...attivando xtended settings lo sfondo del menu app diventa nero...se gli metto la trasparenza l'animazione di apertura lagga
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Non uso xtended ma basta che ti crei un tema in cui metti lo stesso sfondo della home per il menu applicazioni per averlo effetto trasparente senza fare altro.