si, questo lo faccio già, chiedevo se fosse possibile disabilitare lo sfondo nero che xtended applica in automatico....anzi quello che chiedo è per chi usa xtended, se mette uno sfondo trasparente all'app drawer, l'animazione lagga anche a voi?
Visualizzazione stampabile
@Senso41 O.T. senso scusami credo che abbia anche tu il problema che adaway non ti permette di aprire i link dalle app, come per esempio i link postati dagli utenti sul forum su tapatalk, io non riesco a trovare una soluzione o forse è qualche impostazione da modificare?
Devi aggiungere nella white list il redirect link... Ricaricare il blocco e riavviare.
Se aggiungi tutti questi non ti sbagli:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...eb2748638a.jpg
Ragazzi vi abbandono, da ieri sono un nuovo possessore di un fiammantw M9... Alla faccia di chi finora lo ha criticato devo dire che è un terminale FANTASTICO!!!!
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
Ragazzi non riesco a togliere la vibrazione quando arriva una notifica...ma vorrei mantenerla quando mi arriva una chiamata,come si fà? O la tolgo ad entrambi o la lascio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Suono e notifica e spunta feedback vibrazione per chiamate...per togliere la vibrazione alle notifiche lo devi fare per ogni app, ad esempio per whatsapp e i messaggi io l'ho disabilitata!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Raga a me da oggi quando apro la fotocamera, mi esce il messaggio 'l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo ", come risolvo?
Scarica google camera lancia la, chiudila e per magia l:apk fotocamera riprende a funzionare...
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App