Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Con quale recovery l'hai messa?
Con la TWRP
-
-
Bella domanda 😂😂😂una delle più recenti
-
Quote:
Senso41
Sono passato da due giorni alla artmod. Mi sembra che abbia circa quindici minuti di schermo in più. Comunque queste ROM consumano un po' di più delle sense 6 c'è poco da fare.
io ultizzo amplify e mediamente arrivo a 3 ore e mezza di display acceso...il massimo che ho fatto è stato 4 ore ma sono stato sempre in wifi. si è vero con la sense 6 durava di più la batteria, forse sarà il widget casa/lavoro che cerca sempre la posizione?
-
Se nn ricordo male è 6.2.3.3
-
Quote:
bresk86
Se nn ricordo male è 6.2.3.3
Non credo possa essere quel numero, queste sono le twrp per M7 Techerrata Downloads - Browsing m7
Comunque devi mettere l'ultima. la 2.8.5.0
-
Quote:
Senso41
No, asp scusa è, questa rom nn è per modelli HTC M7???
-
Quote:
antdf87
io ultizzo amplify e mediamente arrivo a 3 ore e mezza di display acceso...il massimo che ho fatto è stato 4 ore ma sono stato sempre in wifi. si è vero con la sense 6 durava di più la batteria, forse sarà il widget casa/lavoro che cerca sempre la posizione?
Non credo possa essere quel widget, io non l'ho mai usato, neanche so che sia.
Sono arrivato al massimo a tre ore, mentre le ultime sense 6 arrivavano a quattro.
Sono comunque porting dell'M9 non possiamo pretendere che siano ottimizzate come le sense 6 che invece derivano dalle rom ufficiali HTC per M7. Io penso che dipenda spesso dai kernel, influiscono tantissimo nella gestione del display. Comunque anche se consumano di più valgono sempre la pena rispetto ad una 6 che sembra anni luce da queste.
Quote:
bresk86
No, asp scusa è, questa rom nn è per modelli HTC M7???
Perchè di che parliamo qui ? :(
-
Quote:
Senso41
Non credo possa essere quel widget, io non l'ho mai usato, neanche so che sia.
Sono arrivato al massimo a tre ore, mentre le ultime sense 6 arrivavano a quattro.
Sono comunque porting dell'M9 non possiamo pretendere che siano ottimizzate come le sense 6 che invece derivano dalle rom ufficiali HTC per M7. Io penso che dipenda spesso dai kernel, influiscono tantissimo nella gestione del display. Comunque anche se consumano di più valgono sempre la pena rispetto ad una 6 che sembra anni luce da queste.
Perchè di che parliamo qui ? :(
Aspetta nn ti sto capendo, hai detto che la versione della mia recovery è per M7,.quindi cosa c'è di sbagliato???
-
Quote:
bresk86
Aspetta nn ti sto capendo, hai detto che la versione della mia recovery è per M7,.quindi cosa c'è di sbagliato???
Non ho detto che la tua TWRP è per M7, ma che il numero che mi hai dato è errato. Hai sbagliato a scriverlo probabilmente.
Se la tua firma è esatta dovresti avere la v. 2.7.0.0 che è vecchia. Va aggiornata all'ultima 2.8.5 dal link che ti ho dato io. Per quello la rom non ti parte, è stata flashata male.