Visualizzazione stampabile
-
A dirla tutta gli unici punti che mi hanno fatto storcere il naso di m9 sono la banda nera col logo htc, la fotocamera che fa foto peggiori della nostra ultrapixel e il prezzo....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
e il soc depotenziato non l'ho metti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Le vendite dell'M9 si salveranno, forse, solo grazie alla decisione di non aggiornare l'M7 alla sense 7. Perché se lo avessero fatto penso che quel terminale sarebbe stata la tomba di HTC.
Perché i più probabili compratori siamo proprio noi che abbiamo saltato l'M8. Ma con una sense7 avremmo aspettato un M10 quasi tutti.
Quote:
pask2
Condivido il post di Senso41...per me meglio un m7 con sense 6 che m9 con sense 7, cmq sono sicuro che il prossimo m10 esteticamente sarà uguale a m8 e m9. :(
Quote:
antdf87
A dirla tutta gli unici punti che mi hanno fatto storcere il naso di m9 sono la banda nera col logo htc, la fotocamera che fa foto peggiori della nostra ultrapixel e il prezzo....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quote:
pask2
e il soc depotenziato non l'ho metti?
Off Topic maledetti bp1
C'è la sezione One M9 che si sente vuota, andate a spammare li va :D :D
-
Ahahahahah....si vero altrimenti lo puoi usare come scaldavivande XD , a parte tutto il soc depotenziato è l'ultima cosa...la banda nera nun se po vede!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Qualcuno ha trovato l'ultima twrp flashabile da recovery??? Grazieeee
-
Ciao a tutti ragazzi. scusatemi se vi chiedo questa cortesia, ma vorrei fare le cose per bene cercando di avere meno intoppi possibile.
ho installato la roma maximus hd con lollipop ed elementalx come kernel, vorrei installare la nusenseseven che ho già scaricato e copiato nel telefono. ho la recovery twrp 2.8.4, non è sufficiente vero? serve la 2.8.5?
mi serve altro per poter flashare la nuova rom? a parte il classico backup prima di far tutto :)
grazie mille
-
Ti fai un backup e provi il flash. Penso che vada bene anche la tua versione. L'unica accortezza è sempre quella di fare i format, sia da recovery che da aroma. Poi fai le scelte. Versione internazionale del telefono
-
Quote:
Senso41
Ti fai un backup e provi il flash. Penso che vada bene anche la tua versione. L'unica accortezza è sempre quella di fare i format, sia da recovery che da aroma. Poi fai le scelte. Versione internazionale del telefono
grazie senso, sempre puntuale e preciso come quando mi hai aiutato per l'installazione della maximus hd.
solo una precisazione, cosa intendi per format? penso di non averli mai sentiti nominare :(
-
Quote:
Squall88
grazie senso, sempre puntuale e preciso come quando mi hai aiutato per l'installazione della maximus hd.
solo una precisazione, cosa intendi per format? penso di non averli mai sentiti nominare :(
Scusa sono io che uso parole vecchie [emoji3]
Nella recovery trovi scritto wipe.
In aroma fullwipe.
-
Quote:
Senso41
Scusa sono io che uso parole vecchie [emoji3]
Nella recovery trovi scritto wipe.
In aroma fullwipe.
ahahahaha tutto chiarissimo ora, intendevi il classico il full wipe data e dalvik cache, meno male ehehehe