Si esatto [emoji106]
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti.
flash della nusenseseven riuscito alla grande ieri sera, anche con la twrp 2.8.4.
finora tutto bene, ho selezionato il nukernel integrato e le gestures sembrano funzionare senza intoppi. vi chiedo solo una precisazione, come si chiama l'app per configurare il kernel? grazie :)
Edit. come non detto, la tastiera htc input ha dei lag paurosi, soprattutto quando dal tastierino numerico voglio ritornare al tastieri con le lettere. impiega diversi secondi ad agire. altri di voi hanno riscontrato questo problema? possibili soluzioni ci sono? grazie di nuovo.
riedit: non vorrei che fosse un problema di firmware. io prima avevo quello necessario per la maximus hd, ora devo installarne un altro? qualcuno ha il link? grazie di nuovo
alla fine ho trovato il problema, a quanto pare ripristinando il mio backup htc c'era qualche impostazione o settaggio che interferiva con la fluidità della tastiera. ho riflashato la rom senza ripristinare i backup e ora tutto funziona alla grande. la rom è stupenda, davvero veloce e non noto nemmeno consumi peggiorati rispetto alla maximus hd che avevo prima. uno neo, quando installo facebook mi da errore 504 e mi annulla l'installazione... qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto?
Sì, prima full whipe cache e dalvik da twrp 2.8.4 poi full wipe in aroma
Devi fare wipe cache, dalvikcache, data e system da recovery, poi ti fai il wipe da aroma, la installi con il kernel nuk impostando tutto stock senza gestirlo con altre app, imposti sempre da aroma le gesture a tuo piacimento e vedi che dopo non avrai problemi.
Ragazzi ho problema,dopo averla installata tutto funziona ma dopo un po mi da problemi la parte telefonica il telefono non squilla con chiamata in entrata e mi da solo chiamata senza risposta...Cosa può essere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App