Visualizzazione stampabile
-
Adesso vedo un po', perché questo kernel mi sembra valido. Ha molte funzioni. Quindi hai ik xceed adesso, che comunque è quello che consuma di meno tra tutti mi sembra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Adesso vedo un po', perché questo kernel mi sembra valido. Ha molte funzioni. Quindi hai ik xceed adesso, che comunque è quello che consuma di meno tra tutti mi sembra.
si ho provato anche quello per gsm..è ok..poi a forza di provare( tutti nessuno escluso anche elX) ora mi entra in recovery...comunque torno sulla IC sta sfornando nuovamente...
-
Quote:
giarx72
si ho provato anche quello per gsm..è ok..poi a forza di provare( tutti nessuno escluso anche elX) ora mi entra in recovery...comunque torno sulla IC sta sfornando nuovamente...
Si sforna ma siamo al solito punto in cui escono solo mod grafiche abbastanza inutili e con esiti secondo me deleteri per la fluidità. Si finisce sempre allo stesso modo.
-
Quote:
Senso41
Si sforna ma siamo al solito punto in cui escono solo mod grafiche abbastanza inutili e con esiti secondo me deleteri per la fluidità. Si finisce sempre allo stesso modo.
senza nulla togliere a questa nusense, anzi, ma con la IC avevo trovato una stabilità unica con molti meno processi di sistema in memoria...tanto è per pochi giorni da quanto ho capito
-
Questa è poi fluida giarx
-
Quote:
Senso41
Questa è poi fluida giarx
quando monitoro il voltaggio batteria con il kernel nusense ho 3,7V scarsi...con xceed 4,00V...incredibile
-
Quote:
giarx72
quando monitoro il voltaggio batteria con il kernel nusense ho 3,7V scarsi...con xceed 4,00V...incredibile
Forse per quello non ce la faceva a riavviarsi. Io ho 3.85.
-
Quote:
Senso41
Forse per quello non ce la faceva a riavviarsi. Io ho 3.85.
fermo restando la tolleranza di errore....infatti bastava infilare per un attimo il cavo usb e partiva...
-
Quote:
giarx72
fermo restando la tolleranza di errore....infatti bastava infilare per un attimo il cavo usb e partiva...
E allora era un problema di alimentazione allo stato puro.
-
Da oggi ho iniziato a smanettare più del solito visto che ho dato degli esami per l'università, ho provato la Google PLUS Edition sempre di santod ma non mi ha entusiasmato per via del fatto che i tasti touch non funzionavano e venivano sostituiti dai tasti a schermo con banda nera come su m8, ora ho flashato la Resurrection Remix 5.3.4 rotfl