Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Come l'hai installato?
quando ho flashato la rom, non mi ricordo esattamente il nome preciso della spunta che ho messo, ma ricordo che era la prima delle 3 possibili
-
Quote:
Squall88
quando ho flashato la rom, non mi ricordo esattamente il nome preciso della spunta che ho messo, ma ricordo che era la prima delle 3 possibili
Che recovery usi?
-
Quote:
pasudag
Che recovery usi?
twrp 2.8.4. so che non è l'ultima disponibile ma mi è stato detto che era più che sufficiente per flashare la nusense7 :)
-
Quote:
Squall88
twrp 2.8.4. so che non è l'ultima disponibile ma mi è stato detto che era più che sufficiente per flashare la nusense7 :)
Si certo, non so forse ci sarà stato un problema di flash del framework, fatti un backup da recovery e prova a scaricare questi 3 file:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1423860398
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1425849071
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1425849071
Sono uno zip da flashare da recovery in primis, un apk da installare al riavvio dopo flashato lo zip e uno jar da lasciare nella cartella dove metterai i 3 file senza toccarlo. Prova e fammi sapere.
-
Quote:
pasudag
grazie mille, sto facendo il backup da recovery! scarico tutto e poi ti dico
-
Quote:
pasudag
chiedo scusa, la procedura nell'ordine esatto com'è? posizionlo zip per il flash da ricovery nel telefono, riavvio dopo il fash, apro xposed e installo l'apk seguendo le istruzioni che mi dice il dispositivo e invece il file jar lo metto fin da subito nella cartella creata sul telfono ancor prima del flash?
-
Quote:
Squall88
chiedo scusa, la procedura nell'ordine esatto com'è? posizionlo zip per il flash da ricovery nel telefono, riavvio dopo il fash, apro xposed e installo l'apk seguendo le istruzioni che mi dice il dispositivo e invece il file jar lo metto fin da subito nella cartella creata sul telfono ancor prima del flash?
Hai provato prima di fare tutto ad installare un modulo ed attivarlo?
-
Quote:
pasudag
Hai provato prima di fare tutto ad installare un modulo ed attivarlo?
sì, non mi faceva installare praticamente nulla, se non greenefy. ho flashato con successo lo zip da recovery. per istallare l'apk devo usare appinstaller?
-
Quote:
Squall88
sì, non mi faceva installare praticamente nulla, se non greenefy. ho flashato con successo lo zip da recovery. per istallare l'apk devo usare appinstaller?
Installa l'apk normalmente, dopo installato l'apk riavvia e scaricati un modulo tipo YouTube adaway attivalo riavvii e vedi se va.
-
Quote:
pasudag
Installa l'apk normalmente, dopo installato l'apk riavvia e scaricati un modulo tipo YouTube adaway attivalo riavvii e vedi se va.
Funziona tutto alla grandeeeeeeee!!! Grazie pasudag, sei stato davvero di grandissimo aiuto!! Ora è ancora più veloce e xposed funziona a meraviglia :D