Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squall88
chiedo scusa, la procedura nell'ordine esatto com'è? posizionlo zip per il flash da ricovery nel telefono, riavvio dopo il fash, apro xposed e installo l'apk seguendo le istruzioni che mi dice il dispositivo e invece il file jar lo metto fin da subito nella cartella creata sul telfono ancor prima del flash?
mi è successo anche a me hai premuto sul modulo .dei tasti.. non mi ricordi.. mi sembra notifiche.... devi solo toglierlo.
-
Quote:
Squall88
Funziona tutto alla grandeeeeeeee!!! Grazie pasudag, sei stato davvero di grandissimo aiuto!! Ora è ancora più veloce e xposed funziona a meraviglia :D
Perfetto[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
-
Quote:
pasudag
Come non detto, a quanto pare da un errore nel file system all'installazione..peccato sembrava interessante..[emoji19]
-
Quote:
pasudag
Come non detto, a quanto pare da un errore nel file system all'installazione..peccato sembrava interessante..[emoji19]
Peccato, sembrava una cosa interessante :(
-
Dovrebbe sistemare lo script iniziale, speriamo lo faccia. Mi sembra di aver visto che ha una base diversa dalle altre sono curioso.
-
Grazie pasudag ho aggiornato firmware e hboot e supercid sembra migliorata la situazione adesso dovrò provare la nusense7 e vediamo se effettivamente il problema era il firmware
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Dovrebbe sistemare lo script iniziale, speriamo lo faccia. Mi sembra di aver visto che ha una base diversa dalle altre sono curioso.
Infatti, sono curioso Anch'io di provarla proprio x questo.
-
Il fatto che sia un porting full dell'm9 e della stessa sense 7 senza base della sense 6 potrebbe teoricamente girare meglio e ahimé comportarsi meglio a consumi...kissà io ci spero..
-
L'autore dice che lo script è compatibile solo con la recovery cwm 6.0.51 che allega. Ma non ho provato. Una recovery che non uso da anni ormai.