Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
L'autore dice che lo script è compatibile solo con la recovery cwm 6.0.51 che allega. Ma non ho provato. Una recovery che non uso da anni ormai.
Infatti, già il fatto di usare la cwm non mi va proprio giù...però la rom la proverei sono proprio curioso, se riesco stasera provo e vi faccio sapere.
-
Allora le news sono che lo script si può adattare alla twrp in base alle indicazioni di @Artur che ha postato le modifiche da apportare. Provo e vi faccio sapere.
EDIT: modificato updater-script e ricreato lo zip della rom. Ma l'errore rimane lo stesso: unable to mount '/system'
-
Quote:
pasudag
Infatti, già il fatto di usare la cwm non mi va proprio giù...però la rom la proverei sono proprio curioso, se riesco stasera provo e vi faccio sapere.
Hanno usato la TWRP 2.8.6.5 senza problemi!
-
Dicono...ma dove la trovano la 2.8.6.5 ? 😥
-
Quote:
Senso41
Dicono...ma dove la trovano la 2.8.6.5 ? ��
Senso hai provato con la 2.8.6.4? la 5 non la trovo da nessuna parte.
-
sto scaricando la versione modificata flashata con la 2.8.6.4 senza problemi, appena finisco vi faccio sapere.
-
La 2.8.6.5 c'è solo beta da quanto ho capito. Ma dalla 2.8.5.0 in poi vanno tutte bene, sono tutte buone secondo me.
Lo zip che ho fatto io non si flasha con nessuna recovery, ne ho provate tante. Non so perché eppure dovrebbe essere fatto bene. Mi da sempre lo stesso errore di mount system.
Ho visto il link mediafire per quella rom modificata ma non sono riuscito a scaricarlo dal telefono tramite browser HTC.
Oggi non me ne va bene una.
-
Quote:
Senso41
La 2.8.6.5 c'è solo beta da quanto ho capito. Ma dalla 2.8.5.0 in poi vanno tutte bene, sono tutte buone secondo me.
Lo zip che ho fatto io non si flasha con nessuna recovery, ne ho provate tante. Non so perché eppure dovrebbe essere fatto bene. Mi da sempre lo stesso errore di mount system.
Ho visto il link mediafire per quella rom modificata ma non sono riuscito a scaricarlo dal telefono tramite browser HTC.
Oggi non me ne va bene una.
infatti, sono riusciti anche con la 2.8.4.0, comunque ho appena finito, vi aggiornerò.
-
Che si dice dunque?! ... 😁
-
Quote:
Senso41
Che si dice dunque?! ...
Flashata con la 2.8.5.0 tutt'ok, sto aprendo un nuovo thread, la rom a primo impatto è ok, sembra più evoluta, l'ho appena avviata con il kangaro.