Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
sotto impostazioni , informazioni etc ,voce kernel ?
È il kangaroo del 16.
Probabilmente ha cambiato qualche cosa senza cambiare il nome, ma la base è di quel kernel.
Che tutto sommato abbiamo capito che è il migliore tra prestazioni e consumi.
-
Quote:
Senso41
È il kangaroo del 16.
Probabilmente ha cambiato qualche cosa senza cambiare il nome, ma la base è di quel kernel.
Che tutto sommato abbiamo capito che è il migliore tra prestazioni e consumi.
quindi per ora sei con questa rom?
-
Quote:
_DEX_
quindi per ora sei con questa rom?
Assolutamente si.
Vi dico sui consumi...
-
Quote:
Senso41
Installazione perfetta, aroma molto completo e funzionante in tutto o quasi (l'applicazione file manager l'avevo tolta e invece la ritrovo), si possono scegliere la percentuale batteria, il bootanimation, le opzioni del kernel integrato e tante altre cose (xposed, ecc).
Configurazione senza problemi, non reinstalla tutte le applicazioni dal play store, ma vanno selezionate una ad una. E' una scocciatura però forse è anche meglio per non rimettere montagne di roba anche inutile.
Attenti che ha il gps attivato, le ore a dodici ore, e soprattutto il roaming dati attivato.
Ha un menu diverso per il roaming dati, è una cosa nuova, credo sia proprio l'ultima per M9.
La velocità iniziale è sempre impressionante di questa rom e supera tutte le altre.
Sperem nei consumi ;)
Mi hai fatto venire la voglia...rotfl
in velocità è sempre la migliore, ma a consumi non mi sono trovato molto bene,ma magari con la nuova base sarà migliorata, tienici aggiornati senso...
-
Quote:
_DEX_
quale sarebbe l'opzione dello schermo Senso, non riesco ad individuarla....
Con trickster mod se metti così non si accende per errore neanche se ti ci siedi sopra [emoji3].
Lo accendi e spegni con i tasti.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...ac1eee1be6.jpg
-
Quote:
Senso41
ma cosi il tape per attivare nn va giusto?
-
Quote:
_DEX_
ma cosi il tape per attivare nn va giusto?
Lo accendi e lo spegni solo dai tasti. Si accende e si spegne sfiorandoli tutti e tre...
Ma risparmi batteria.
-
Ragazzi allora? Prime impressioni su questa rom? Come va? Bug rilevati?
-
Quote:
pasudag
Ragazzi allora? Prime impressioni su questa rom? Come va? Bug rilevati?
Oggi ho smanettato poco...per l'utilizzo che ne faccio non vedo differenze...per ora tutto ok
-
Hai notato migliorie nei consumi rispetto alle altre con l'uso che fai di solito?