Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cottagechesee
scusa la ROM del post scusa ho sbagliato termine
Il tuo telefono è sbloccato? Che informazioni hai riavviandolo in bootloader?
-
Quote:
Senso41
Il tuo telefono è sbloccato? Che informazioni hai riavviandolo in bootloader?
si attualmente ho la viperone 7
-
Quote:
cottagechesee
si attualmente ho la viperone 7
Vedi se hai l'ultimo firmware per M7. E soprattutto la recovery twrp aggiornata.
Comunque puoi mettere la rom certo, e fare il flash da recovery twrp.
La rom è il porting dell'ultima esistente del nuovo htc M9 con lollipop
-
Quote:
Senso41
Vedi se hai l'ultimo firmware per M7. E soprattutto la recovery twrp aggiornata.
Comunque puoi mettere la rom certo, e fare il flash da recovery twrp.
La rom è il porting dell'ultima esistente del nuovo htc M9 con lollipop
mi pare di avere il 6 come firm htc è possibile? la recovery non ricordo ne serve una nuova? pechè io non tocco nulla dall'anno scorso o forse l'altro anno ancora
-
Quote:
cottagechesee
mi pare di avere il 6 come firm htc è possibile? la recovery non ricordo ne serve una nuova? pechè io non tocco nulla dall'anno scorso o forse l'altro anno ancora
L'ultimo firmware è il 7.19.401.2 QUI
Mentre l'ultima recovery twrp 2.8.6.0 QUI
La recovery aggiornata è necessaria altrimenti il flash ti dà errore, mentre il firmware puoi cambiarlo anche dopo il flash, ma cambialo se ne hai uno molto vecchio.
Dò per scontato che sei in S-Off
-
Quote:
Senso41
L'ultimo firmware è il 7.19.401.2
QUI
Mentre l'ultima recovery twrp 2.8.6.0
QUI
La recovery aggiornata è necessaria altrimenti il flash ti dà errore, mentre il firmware puoi cambiarlo anche dopo il flash, ma cambialo se ne hai uno molto vecchio.
Dò per scontato che sei in S-Off
ottimo grazie mille , ovviamente per la recovery devo rileggere la guida perchè non ricordo nulla , per il firm si fa da fastboot o recovery ?
-
Quote:
cottagechesee
ottimo grazie mille , ovviamente per la recovery devo rileggere la guida perchè non ricordo nulla , per il firm si fa da fastboot o recovery ?
Da fastboot, dando il comando due volte di seguito, mi raccomando. Ci sono le guide sempre valide in evidenza.
-
Quote:
Senso41
Da fastboot, dando il comando due volte di seguito, mi raccomando. Ci sono le guide sempre valide in evidenza.
sisi appena avrò tempo quindi parto con la guida recovery poi firm e in ultimo la ROM da recovery con il materiale che mi hai linkato giusto ? in tutto cosa servirà 30/40 min?
-
Quote:
cottagechesee
sisi appena avrò tempo quindi parto con la guida recovery poi firm e in ultimo la ROM da recovery con il materiale che mi hai linkato giusto ? in tutto cosa servirà 30/40 min?
Prenditi un'oretta, che la rom per partire ci mette un po'.
Prima la recovery, poi ti fai un backup della rom che hai adesso. Poi aggiorni anche il firmware. Poi vai con la rom con fullwipe sia da recovery che da aroma della rom.
Non ripristinare niente della tua rom, che è troppo vecchia e farebbe casini. Buon flash.
-
Quote:
Senso41
Prenditi un'oretta, che la rom per partire ci mette un po'.
Prima la recovery, poi ti fai un backup della rom che hai adesso. Poi aggiorni anche il firmware. Poi vai con la rom con fullwipe sia da recovery che da aroma della rom.
Non ripristinare niente della tua rom, che è troppo vecchia e farebbe casini. Buon flash.
grazie mille di nuovo , una cosa se non faccio il back è un problema?