Hai dato un'occhiata con un file explorer se c'è il file? Mal che vada te lo mando![]()
Hai dato un'occhiata con un file explorer se c'è il file? Mal che vada te lo mando[/QUOTE]
Niente da fare @Pasqui1978
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Niente da fare @Pasqui1978
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente da fare in che senso? Che non c'è il file? Ti mando pm con il link al file, te lo scarichi, lo piazzi nel percorso e poi lanci il comando da terminale.
@Diegomelcarne @AndreOC
Allora, stramattina Facebook non funzionava più nemmeno a me. Disinstallato mi dava lo stesso errore 504, lanciato il comando da terminale ed ha funzionato, cancellato il file qe_db, reinstallato Facebook e cancellato cache e dati (altrimenti non si apriva!!).
Vi ho mandato il link con la cartella com.facebook.katana/databases/qe_db .... provate!
AndreOC (08-06-15)
Pasqui1978 (08-06-15)
Diegomelcarne (08-06-15)
Ho montato la 4.02 e stranamente passando dalla 3 alla 4 non ho avuto blocchi nell'installazione; a quanto pare il problema è ancora il boot.img che con l'installazione da altre rom non funge... l'unico "bug" che adesso riscontro è la non accensione della torcia alla pressione prolungata del tasto d'accensione a schermo spento (che sulla viper funzionava e la reputavo una funzione utilissima)... mentre per l'hack di Facebook l'unico modo per non rovinare il file di sistema sarebbe quello di disattivare l'hack on l'app ancora installata poiché se la si toglie non c'è più nulla da fare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per la torcia già si sa che dà problemi di funzionamento, se ti interessa averla funzionante da li, puoi installarti le Xtended Setting dal Play Store (funzionano con frameworks) io le ho installate e va che è una meraviglia (c'è sempre il widget della torcia preinstallato comunque). Il problema di Facebook abbiamo visto che si risolve facilmente con il comando da terminale![]()