Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davyghost
Collegato, ma manco lo rileva, secondo me e proprio bloccato li
Ti riscrivo tutte le combinazione:
- tasto spegnimento
- tasto spegnimento + volume giu
- tasto spegnimento + volume su
Riprovale nelle seguenti condizioni:
Devi esporre il terminale a una fonte luminosa intensa. Vedi cosa hai in casa. Andrebbe bene il flash di una fotocamera, se può rimanere acceso 30 secondi.
Quindi esponi lo schermo a questa luce, avendo cura di non coprire il sensore di luminosità e riprovi tutte e tre le combinazioni. Fammi sapere.
-
Quote:
ultrasound91
Ti riscrivo tutte le combinazione:
- tasto spegnimento
- tasto spegnimento + volume giu
- tasto spegnimento + volume su
Riprovale nelle seguenti condizioni:
Devi esporre il terminale a una fonte luminosa intensa. Vedi cosa hai in casa. Andrebbe bene il flash di una fotocamera, se può rimanere acceso 30 secondi.
Quindi esponi lo schermo a questa luce, avendo cura di non coprire il sensore di luminosità e riprovi tutte e tre le combinazioni. Fammi sapere.
Maddaiii non ci credo fonte luminosa + tasto spegnimento 5 secondi e si e spento
Grandissimo
-
Quote:
Davyghost
Maddaiii non ci credo fonte luminosa + tasto spegnimento 5 secondi e si e spento
Grandissimo
Neanche Harry Potter sa questo trucco.
Detto questo fai il flash della twrp 2.8.5.0
-
Quote:
ultrasound91
Neanche Harry Potter sa questo trucco.
Detto questo fai il flash della twrp 2.8.5.0
Ok, Grazie mille, ho flashato la 2.8.5.0
Ora ho messo la Viper, però vorrei mettere la MaximusHD e qui mi e sorto un dubbio devo cambiare Firmware da 6.09.401.10 a 7.19.401.2?
Se si ho provato a flashare l ultimo firmware ma esce l errore 99
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Davyghost
Ok, Grazie mille, ho flashato la 2.8.5.0
Ora ho messo la Viper, però vorrei mettere la MaximusHD e qui mi e sorto un dubbio devo cambiare Firmware da 6.09.401.10 a 7.19.401.2?
Se si ho provato a flashare l ultimo firmware ma esce l errore 99
Grazie mille in anticipo
Mi puoi dire dove hai trovato "l'ultimo firmware"? Se è quello stock non puoi installarlo da S-ON.
La Maximus HD in questo stato puoi caricarla comunque al massimo o non parte o se parte mancherà qualche funzione.
-
Grandissimo grazie mille, l'ho appena flashata, grazie ancora il firmware l'ho trovato nel post della ROM MaximusHD
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App