Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gebbio11
ragazzi io ho provato a mettere su questa rom ma ho riscontrato una lentezza incredibile a scrivere sia su whatsup che su facebook ( praticamente in generale ad usare la tastiera )... inoltre la batteria vedo che non è che duri moltissimo .. prima avevo su una insert coin e mi durava fino a sera inoltrata .. con questa fatico ad arrivare a tardo pomeriggio :(
consigli su questi due capricci ?
Hai fatto tutti i wipe? Prova a riflasharla .. Che recovery usi? scarica l'ultima TWRP se non hai quella.. Usa un kernel alternativo tipo kangaroo o Xceed.. Io mi sto trovando molto bene con quest'ultimo.. Buon flash! :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Hai fatto tutti i wipe? Prova a riflasharla .. Che recovery usi? scarica l'ultima TWRP se non hai quella.. Usa un kernel alternativo tipo kangaroo o Xceed.. Io mi sto trovando molto bene con quest'ultimo.. Buon flash! :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
grazie della risposta .. cmq ho recovery clockworkmod v6.0.4.6 , come Kernel ho lultimo ElementalX .. ho fatto ovviamente tutti i Wipe del caso prima di flasharla !! però mi fa questo capriccio .... dici di provare a rimetterla su ?? non è che devo fare qualche impostazione particolare al momento di montarla ?
grazie
-
Quote:
gebbio11
[quote name="Rulid" post=6844317]Hai fatto tutti i wipe? Prova a riflasharla .. Che recovery usi? scarica l'ultima TWRP se non hai quella.. Usa un kernel alternativo tipo kangaroo o Xceed.. Io mi sto trovando molto bene con quest'ultimo.. Buon flash! :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
grazie della risposta .. cmq ho recovery clockworkmod v6.0.4.6 , come Kernel ho lultimo ElementalX .. ho fatto ovviamente tutti i Wipe del caso prima di flasharla !! però mi fa questo capriccio .... dici di provare a rimetterla su ?? non è che devo fare qualche impostazione particolare al momento di montarla ?
grazie[/QUOTE]
No niente di particolare al momento del flash.. Comunque penso dipenda dalla recovery.. Prova ad usare l'ultima TWRP poi fai wipe data, cache, dalvik e system (fai prima un backup ovviamente) e vedi come va.. come kernel prova il kangaroo molti si trovano bene sia come prestazioni che come consumi :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
grazie
No niente di particolare al momento del flash.. Comunque penso dipenda dalla recovery.. Prova ad usare l'ultima TWRP poi fai wipe data, cache, dalvik e system (fai prima un backup ovviamente) e vedi come va.. come kernel prova il kangaroo molti si trovano bene sia come prestazioni che come consumi :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
OK allora scarico l'ultima TWRP e provo a vedere se cambia qualcosa ;) .. vi aggiorno
thanks
-
Qualcuno ha provato l'ultima versione di questa ROM, la v. 6 uscita ieri???
-
Quote:
Senso41
Qualcuno ha provato l'ultima versione di questa ROM, la v. 6 uscita ieri???
Io lo scaricata ma per ora sto testando la viperone 9.00, stasera la monto e vediamo come va, per ora la viperone va bene consuma di piu della sd v5, e mancano molte personalizzazioni... Se la sd v6 ha ancora tutte le personalizzazioni sicuramente resto con sd v6
-
ciao a tutti...come al solito a me non va mai al primo colpo....son in s-off cid1.60 os7.15 e twrp 2.8.7 ...installo skydragon il kernel elementalx 20.2 e il tel si blocca in avvio....che tristezza
-
Il cid non può essere quello. Forse intendevi hboot.
Comunque devi aggiornarlo a 1.61.
Poi metti la rom, parliamo della SD sense giusto? C'è anche quella Google edition...
Fai riavviare il tel e configurare. Il kernel lo metti dopo con calma una volta che il tel funziona.
-
Quote:
Senso41
Il cid non può essere quello. Forse intendevi hboot.
Comunque devi aggiornarlo a 1.61.
Poi metti la rom, parliamo della SD sense giusto? C'è anche quella Google edition...
Fai riavviare il tel e configurare. Il kernel lo metti dopo con calma una volta che il tel funziona.
ciao senso...grazie,hai ragion,era l'hb..ora 1.61 ma il risultato non cambia....prima avevo la maximus 52 e ora non va piu',ho messo la 53 e va...la skydragon in questione
è questa:
http://htc.hdblog.it/2015/03/10/HTC-...ROM-SkyDragon/
-