Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ma che palle questi riavvii, ma solo a me succede che sta fermo e devo resettare?
No è capitato anche a mè , con lo SD no .. .
-
Il kangaroo va decisamente meglio. Accensione e spegnimento quasi perfetti. Mi sembra il migliore adesso.
-
Buon giorno ragazzi ho appena installato e direi finalmente la Rom ma non riesco a cambiare il mio kernel(ho una twrp come recovery).
Sapete darmi qualche linea guida?
Grazie tanto
-
a me ogni tanto è comparso errore qualcomm all'avvio, e poi audio gracchiante una volta con spotify
-
Quote:
tonysam
Buon giorno ragazzi ho appena installato e direi finalmente la Rom ma non riesco a cambiare il mio kernel(ho una twrp come recovery).
Sapete darmi qualche linea guida?
Grazie tanto
quale kernel vuoi mettere? lo scarichi , lo metti nella sd e poi lo flashi da recovery...fatti un nandbackup prima
-
Ho messo il kk aggiornato all'8 marzo ma le gesture non funzionano! Nell'app di DHD me le fa impostare però
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nocs19
Ho messo il kk aggiornato all'8 marzo ma le gesture non funzionano! Nell'app di DHD me le fa impostare però
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
io uso trickster
-
Quote:
giarx72
io uso trickster
Idem , con Trickster puoi gestire tutto del kernel .. .
-
si ho eseguito proprio cosi ma si blocca mi da errore zip ecc..ho scaricato il kernel M8-Sense_L-master quello consigliato
-
Quote:
tonysam
si ho eseguito proprio cosi ma si blocca mi da errore zip ecc..ho scaricato il kernel M8-Sense_L-master quello consigliato
credo sia per m8 quello