Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Andato in porto il flash?
Ha finito adesso di scaricare, lo sto copiando sul telefono. E' indifferente la cartella di destinazione vero? Lo sto copiando sotto Download
-
Quote:
Eruntano
Ha finito adesso di scaricare, lo sto copiando sul telefono. E' indifferente la cartella di destinazione vero? Lo sto copiando sotto Download
Va bene li ;)
-
Quanto tempo ci impiega dopo aver flashato e fatto il reboot? E' fermo alla schermata bianca con scritto htc one da qualche minuto. E' normale?
Edit: E' partito ora "Android is upgrading...", dovrebbe essere tutto ok :)
-
Quote:
Eruntano
Quanto tempo ci impiega dopo aver flashato e fatto il reboot? E' fermo alla schermata bianca con scritto htc one da qualche minuto. E' normale?
Si il primo avvio è più lungo, se vedi che non va avanti premi il tasto power finché non si riavvia.
-
Il telefono si è avviato *.*
Ora però non mi funziona bene il play store. Si blocca e non capisco perchè :\
-
Quote:
Eruntano
Che tipo di problemi ti da? Hai provato a riavviare?
-
Quote:
AndreOC
Che tipo di problemi ti da?
Sto cercando di scaricare delle app che avevo, ma appena provo ad installarle mi dice "L'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
Eruntano
Sto cercando di scaricare delle app che avevo, ma appena provo ad installarle mi dice "L'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo"
Strano...prova a riavviare e vedi se te lo da lo stesso.
-
Quote:
AndreOC
Strano...prova a riavviare e vedi se te lo da lo stesso.
Niente, adesso non mi da nemmeno la possibilità di aprire lo store
-
Quote:
Eruntano
Durante l'installazione della ROM hai fatto wipe data?
-
Prova a riflasharla e quando sei nella schermata seleziona fullwipe.
-
Quote:
ultrasound91
Durante l'installazione della ROM hai fatto wipe data?
Ehm...no :(
-
Quote:
Eruntano
Ehm...no :(
Ripeti il flash facendo il fullwipe.
-
Sto provando, vediamo che succede
-
Tutto ok ragazzi, sembra funzionare perfettamente :) grazie mille davvero. Mi siete stati dietro per non so quante ore. Vorrei fare qualcosa per ringraziarvi, ma non so cosa :D
-
Quote:
Eruntano
Tutto ok ragazzi, sembra funzionare perfettamente :) grazie mille davvero. Mi siete stati dietro per non so quante ore. Vorrei fare qualcosa per ringraziarvi, ma non so cosa :D
Perfect :D
-
Ragazzi buonasera.. premetto che sono nuovo nel forum e non so come funzioni ma ho letto da qualche parte che non bisogna creare nuove discussioni con lo stesso argomento.
Parto con il ringraziare infinitamente di aver trovato qualcuno con il mio stesso e identico problema e persone che hanno trovato la soluzione..
ho una recovery twrp v2.6.3.0; stesse caratteristiche dell'htc one di Eruntano ma il mio problema è che al momento ho un mac al posto di un windows quindi è un tantino incompatibile con il mio htc one.. ma principalmente vorrei sapere se posso installare una rom stock e riportare tutto all originale dato che lo dovrei vendere..
se entro in recoveri e clicco su mount, mi esce questo elenco: chache, data, system, USB-OTG. Non esce enable mtp però e non so assulutamente come farlo riconoscere dal mac.. datemi una soluzione perfavore .. grazie in anticipo :)