Visualizzazione stampabile
-
HTC one m7 help me!
Salve ragazzi, scrivo per chiedervi un aiuto: mio figlio anni 14 si è divertito col cell e ora lo ha bloccato. Premesso che qualche anno fa anch'io giochicchiavo con i nexus...ora il cell ha il bootlader unlocked, va in fastboot ma non in recovery e non fa altro, come posso risolvere?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
575massimo
Salve ragazzi, scrivo per chiedervi un aiuto: mio figlio anni 14 si è divertito col cell e ora lo ha bloccato. Premesso che qualche anno fa anch'io giochicchiavo con i nexus...ora il cell ha il bootlader unlocked, va in fastboot ma non in recovery e non fa altro, come posso risolvere?? Grazie
posta le scritte del bootloader
-
Quote:
giarx72
posta le scritte del bootloader
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.491.5
eMMC-boot 2048MB
jul 28 2014, 18:52:08.0
FASTBOOT
grazie......
-
Prima di tutto complimenti a tuo figlio per essere stato in grado di sbloccare il bootloader.
Entra in recovery e vedi se c'è un triangolo come questo o un menu come questo.
-
Quote:
ultrasound91
Prima di tutto complimenti a tuo figlio per essere stato in grado di sbloccare il bootloader.
Entra in recovery e vedi se c'è un triangolo come
questo o un menu come
questo.
riferirò....comunque prima in recovery non andava....ora sono riuscito ad installare la cwm 6.0.3.4 ho messo la cyano 10 ed è andata ....quindi almeno per adesso è vivo, come proseguo per portarlo in originale?? o metterci la cyano 12 ?? dimenticavo. non ci sono le gapps come le installo??
di nuovo grazie...
-
Consiglio di riportarlo originale.
Installa la seguente rom: Guru Reset 5.
Si tratta di Android Stock 4.4.2.
Usa le seguenti impostazioni durante l'installazione: wipe data: si, recovery stock: si, root: no, radio: no, supersu: no.
Il bootloader mettilo in relocked ("fastboot oem lock").
Poi fai l'aggiornamento ad android 4.4.3, e poi a 5.0.2.
-
Quote:
ultrasound91
Consiglio di riportarlo originale.
Installa la seguente rom:
Guru Reset 5.
Si tratta di Android Stock 4.4.2.
Usa le seguenti impostazioni durante l'installazione: wipe data: si, recovery stock: si, root: no, radio: no, supersu: no.
Il bootloader mettilo in relocked ("fastboot oem lock").
Poi fai l'aggiornamento ad android 4.4.3, e poi a 5.0.2.
grazie per la celere risposta...ma come proseguo?? questa rom la installo tramite cwm?? come riblocco il bootloader?? ecc.ecc.
-
Quote:
575massimo
grazie per la celere risposta...ma come proseguo?? questa rom la installo tramite cwm?? come riblocco il bootloader?? ecc.ecc.
Come recovery usa la Twrp 2.8.6.0.
Il blocco del bootloader fallo solo dopo che ti sei assicurato che il sistema si avvia. Il comando è : "fastboot oem lock".
Buon lavoro.