Visualizzazione stampabile
-
[SOS] [Problema con ADB]
Buonasera Ragazzi , Vi scrive Simone ^^ ho appena deciso di passare a lollipop e come di consuetudine riscontro problemi nell installazione di una nuova ROM , oggi sono arrivato ad un punto mai raggiunto ; adb device mi rileva il dispositivo ,ma al momento del sideload file.zip mi da un errore
cannot read "nomefile" se provo ad eseguire adb usb invece compare la scritta "error:closed" Chiedo Aiuto a qualche anima pia! Grazie in Anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seamus93
Buonasera Ragazzi , Vi scrive Simone ^^ ho appena deciso di passare a lollipop e come di consuetudine riscontro problemi nell installazione di una nuova ROM , oggi sono arrivato ad un punto mai raggiunto ; adb device mi rileva il dispositivo ,ma al momento del sideload file.zip mi da un errore
cannot read "nomefile" se provo ad eseguire adb usb invece compare la scritta "error:closed" Chiedo Aiuto a qualche anima pia! Grazie in Anticipo
Come l'hai rinominato il file della rom? Hai messo anche il .zip finale?
Non hai un cavo otg?
-
intanto ti ringrazio , il file è nominato HTC_ROM_52.0.0 senza estensioni , quindi quando faccio il sideload HTC_ROM_52.0.0.zip per quanto riguarda l'otg no non ce l'ho
-
Quote:
Seamus93
intanto ti ringrazio , il file è nominato HTC_ROM_52.0.0 senza estensioni , quindi quando faccio il sideload HTC_ROM_52.0.0.zip per quanto riguarda l'otg no non ce l'ho
Che recovery hai? E che versione?
Come mai utilizzi il sideload? Hai formattato tutto? Anche la sd? Sei senza rom?
-
la recovery e la TWRP 2.6.3.2 dici che è un po datata?!
-
Quote:
Seamus93
la recovery e la TWRP 2.6.3.2 dici che è un po datata?!
La recovery è un po' datata, ma se hai scelto di installare la maximus dovrebbe andare bene, hai i drivers installati? Che sistema operativo usi?
-
ottimo ho appena aggiornato la recovery , ora non mi riconosce neanche il dispositivo classica "list of devices attached" vuota , il pc ha sistema operativo windows 7 per quanto riguarda i drivers ho seguito diverse guide, ho installato Htc syc manager (poi disinstallato) adb-setup-1.4.2 e poi ho dovuto installare alcuni driver manualmente perchè non mi leggeva il dispositivo;
Aspetta forse ho svoltato non so come ma anche non potendo accedere al sistema operativo(brick) mi si è aperta una finestra di dialogo come se il dispositivo fosse acceso normalmente e sto pushando le rom(per sicurezza ne ho messe 2 diverse) dentro una cartella.
-
Quote:
Seamus93
ottimo ho appena aggiornato la recovery , ora non mi riconosce neanche il dispositivo classica "list of devices attached" vuota , il pc ha sistema operativo windows 7 per quanto riguarda i drivers ho seguito diverse guide, ho installato Htc syc manager (poi disinstallato) adb-setup-1.4.2 e poi ho dovuto installare alcuni driver manualmente perchè non mi leggeva il dispositivo
Allora, disinstalla tutti i drivers che hai, riavvia il PC e installa questi: https://www.dropbox.com/s/wmot0k42rj...0.001.exe?dl=0 , poi entra in recovery attacca il telefono al PC, se hai messo la twrp 2.8.3.0 in poi puoi fare il mount sd nel menu advanced, ti vedrà il dispositivo nelle risorse del computer, ti copi la rom nel dispositivo e la installi da recovery, ovviamente do per scontato che tu adotti questa procedura perché non hai niente sul telefono avendo formattato tutto se no non avrebbe senso...
-
ahahahahhah grande mi hai letto nel pensiero , se hai fatto caso avevo modificato il mio commento probabilmente mentre stavi scrivendo , già sto procedendo con l'installazione di una delle rom ti Aggiorno quando finisce
-
ANDATAAAAAAAAAAAA Love u man <3 e amo questo sito , se diventerò famoso farò una donazione qua!!!!