Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiGLoFR
sisi copiata la ZIP della rom...caricato tutti i dati che mi sono procurato (non so se sono giuste le RUU) sulla pendrive così non devo staccare e riattaccare..ma si installa anche con s-on la nusenseven?
si certo....ma ora sei bloccato ?
-
no, sono ancora come da titolo..bootloader sbloccato, s-on ;) ..blocco e riprovo a reinstallare la zip?
-
Quote:
DiGLoFR
no, sono ancora come da titolo..bootloader sbloccato, s-on ;) ..blocco e riprovo a reinstallare la zip?
Credo che hai il file con l'md5 corrotto, questo capita spesso quando c'è qualche problema di download oppure se hai provato qualche volta a manipolare il file...
-
Quote:
DiGLoFR
no intendevo dire fermo :)
no lascia sbloccato....non vorrei che nell'aver tentato di passare una ruu inferiore al tuo firmware abbia creato casini...essendo in s-on...da fastboot fai pure un fastboot erase cache...e poi riprova da twrp ad installare...
-
Quote:
pasudag
Credo che hai il file con l'md5 corrotto, questo capita spesso quando c'è qualche problema di download oppure se hai provato qualche volta a manipolare il file...
Ok ;) si, data la mia disperazione, mi sembra di aver cercato di dezipparlo rotfl ... :D Domani, se si attiva la linea nuova, con immenso piacere direi di testare la velocità con un new donwload :rolleyes: ...
-
Quote:
giarx72
no intendevo dire fermo :)
no lascia sbloccato....non vorrei che nell'aver tentato di passare una ruu inferiore al tuo firmware abbia creato casini...essendo in s-on...da fastboot fai pure un fastboot erase cache...e poi riprova da twrp ad installare...
sarà fatto ;) ..
Cheido scusa ma ho visto solo ora il multi-quote ..
-
Effettuato l'erase della cache ..
..durante l'installazione non è variato nulla..solo "unable to mount '/cache' e l'errore ed zip signature verification failed: 1...
Prossimo tentativo è riscaricare una ROM.. (domani)..
Non penso di ritrovarmi con un bel pezzo di alluminio azzurro..no? :bd: ..
Metodi per installazione forzata o altro da pc? (penso che non cambi molto se esiste)
-
Hai semplicemente lo zip della rom corrotto, non rischi niente, tranquillo.
-
Quote:
pasudag
Hai semplicemente lo zip della rom corrotto, non rischi niente, tranquillo.
ok, grazie!! Ad entrambi ;) Ci aggiorniamo domani!! Buona notte..
-
Quote:
DiGLoFR
ok, grazie!! Ad entrambi ;) Ci aggiorniamo domani!! Buona notte..
dal momento che entra in bootloader sicuramente non è brikkato....qualcosa di corrotto come dice pasudag