Appena torno da lavoro mi procuro la rom..per fortuna l ADSL è attiva. Quale Rom mi consigliate data la mia configurazione?
Grazie ..a dopo ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena torno da lavoro mi procuro la rom..per fortuna l ADSL è attiva. Quale Rom mi consigliate data la mia configurazione?
Grazie ..a dopo ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ragazzii!!! apparte la ADSL veloce rispetto a prima!! ahahah :D allora c'è un novità:
- quando scarico il file zip mi si ferma a 655.360 KB!! cioè a metà!!! infatti vedo che dopo un po' si conclude...prima ho controllato l'md5, ovviamente non uguali..poi mi è venuta in mente questa discrepanza sulle dimensioni!!! Server Francese... provato a scaricare la Revolution HD 9 dalla francia sempre..ma nulla..stesso limite..ed ora è in download https://www.androidiani.com/forum/mo...weaks-ota.html ..questa..server US ;) vedremo...se si ferma mi devo incavolare con w8....
Ovvio che si impianta allora :( ehehe :D ci ridiamo su...comunque ora ho la cache no mount ;) ..
Dalla mia situazione che mi trovo devo aggiornare cambiare firmware o altro per passare a viperone? Grazie ;)
Se si dilunga la discussione con la viperone mi sposto in quella adatta..
Grazie!
Eccomii!!! Ragazzii..sistemato tutto!!! Grazie a tuttti!!! Il problema stava nel PC..durante a ricerca di zip e altro per trovare qualche via di recupero, ho scaricato anche un file infetto. Infatti mi aveva assalito i browser. Mi tagliava tutti i download a 600 e passa MB..oltre ad altre fastidiose auto configurazioni...quindi disinstallato tutto....ripulito dal virus..e poi scaricato il file completo...check del md5..e poi installato :D va,tutto alla grande!!!! Grazie a tutti!! Buona giornata..se si può effetteuro i thansk dalla app..altrimenti a casa..byeee
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App