Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, al momento monto la s-rom (porting m9) con kernel kangaroo, bootloader sbloccato e s-on.
Ora vorrei tornare quasi completamente stock non rinunciando però ad alcune funzioni che mi interessano come tenere premuto il tasto virtuale HTC per bloccare/sbloccare il telefono.
Prima di passare alla s-rom ho fatto un backup della rom stock.
Quali sono i passaggi da fare? Grazie per la disponibilità.
-
Qualcuno può aiutarmi per favore? Ho davvero bisogno di queste spiegazioni
Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zKuba
Salve a tutti, al momento monto la s-rom (porting m9) con kernel kangaroo, bootloader sbloccato e s-on.
Ora vorrei tornare quasi completamente stock non rinunciando però ad alcune funzioni che mi interessano come tenere premuto il tasto virtuale HTC per bloccare/sbloccare il telefono.
Prima di passare alla s-rom ho fatto un backup della rom stock.
Quali sono i passaggi da fare? Grazie per la disponibilità.
Quote:
zKuba
Qualcuno può aiutarmi per favore? Ho davvero bisogno di queste spiegazioni
Inviato dal mio HTC One M7 usando
Androidiani App
Entra in recovery vai su restore selezioni il backup che hai fatto e fai lo swipe per avviare il ripristino, riavvii e successivamente ai il flash del kangaroo ;)
-
Ma devo fare qualche wipe?
-
Quote:
zKuba
Ma devo fare qualche wipe?
Androidiani App
No, non c'è bisogno
-
Quindi ricapitolando, faccio swype restore, senza uscire dalla twrp faccio anche swype per kangaroo e riavvio. Giusto? Un' altra domanda, perdo qualcosa (foto,musica, applicazioni e dati applicazioni ecc.)?
-
Quote:
zKuba
Quindi ricapitolando, faccio swype restore, senza uscire dalla twrp faccio anche swype per kangaroo e riavvio. Giusto? Un' altra domanda, perdo qualcosa (foto,musica, applicazioni e dati applicazioni ecc.)?
Androidiani App
Ritornando al tuo backup precedente ti ritrovi il telefono com'era quando hai fatto il backup, per cui se con la s-rom hai salvato qualcosa lo perdi, ti ritrovi tutto quello che avevi prima con rom stock al momento del backup, il kangaro lo puoi installare dopo aver flashato il backup, il full wipe è sempre consigliato.
-
Il full wipe dopo entrambi i flash? E poi se non mi ricordo male, quando vado in full wipe mi fa selezionare delle cose, quali devo appunto selezionare?
-
Allora il full wipe lo fai prima del flash del backup e selezioni wipe data, system,cache e dalvik cache, poi fai il flash del backup, dopo senza riavviare fai il flash del kangaroo dopo il flash del kangaroo dai wipe solo della cache e dalvik cache.
-
Quote:
pasudag
Allora il full wipe lo fai prima del flash del backup e selezioni wipe data, system,cache e dalvik cache, poi fai il flash del backup, dopo senza riavviare fai il flash del kangaroo dopo il flash del kangaroo dai wipe solo della cache e dalvik cache.
Perfetto grazie mille, l'ultima domanda, se faccio i backup delle app tramite titanium, li ritrovo dopo i vari flash e wipe?