Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
[quote name="zKuba" post=6889576][quote name="giarx72" post=6889569][quote name="zKuba" post=6889558]Mmh, non al momento
Inviato dal mio HTC One M7 usando
Androidiani App
per tornare locked purtroppo hai bisogno di s-off....secondo me dovresti istallare una rom custom sense 7 per divertirti[/QUOTE]
Scusami ma per flashare il kernel stock e recovery stock serve s-off?
E tra la scritta unlocked e locked alla fine cosa cambia?
Sono già ripassato dalla s rom con sense 7 alla stock
Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App[/QUOTE]
cambia che non sei completamente stock come volevi...quindi ho trovi la guru reset per voda o passi la ruu , ma prima devi mettere relocked[/QUOTE]
Mentre se flaho il kernel stock e la recovery stock? Se faccio questi passaggi avrò il telefono quasi stock in modo anche da aggiornare tramite OTA ad esempio? Della scritta a questo punto non mi interessa.
Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App
-
Quote:
zKuba
per tornare locked purtroppo hai bisogno di s-off....secondo me dovresti istallare una rom custom sense 7 per divertirti
Scusami ma per flashare il kernel stock e recovery stock serve s-off?
E tra la scritta unlocked e locked alla fine cosa cambia?
Sono già ripassato dalla s rom con sense 7 alla stock
cambia che non sei completamente stock come volevi...quindi ho trovi la guru reset per voda o passi la ruu , ma prima devi mettere relocked[/QUOTE]
Mentre se flaho il kernel stock e la recovery stock? Se faccio questi passaggi avrò il telefono quasi stock in modo anche da aggiornare tramite OTA ad esempio? Della scritta a questo punto non mi interessa.
se hai fatto un backup dopo aver messo la twrp , puoi fare restore e poi mettere la recovery stock corrispondente....va bene anche come dici te ma hai il kernel stock ? poi fai unroot dall'app supersu
-
No, non ho ne il kernel ne la recovery..puoi linkarmi gli zip di entrambi per favore?
-
Quote:
zKuba
No, non ho ne il kernel ne la recovery..puoi linkarmi gli zip di entrambi per favore?
Inviato dal mio HTC One M7 usando
Androidiani App
ho solo il link della ruu lollipop voda che trovi in questa discussione http://forum.xda-developers.com/htc-...ction-t3053944
-
[quote name="giarx72" post=6889641][quote name="zKuba" post=6889606]No, non ho ne il kernel ne la recovery..puoi linkarmi gli zip di entrambi per favore?
ho solo il link della ruu lollipop voda che trovi in questa discussione http://forum.xda-developers.com/htc-...ction-t3053944[/QUOTE]
E cosa dovrei fare con questa ruu? Perdonami ancora per l'ignoranza