Visualizzazione stampabile
-
Errore wi-fi
Il mio HTC One m7 da quando ho installato Xposed ha cominciato a dare problemi con la connessione wi-fi.
Nelle impostazioni sulla scheda wi-fi c'è scritto "errore" e se provo ad accendere il wi-fi rimane bloccato su attivazione in corso. Ho provato anche a ripristinare un nandroid backup fatto settimana scorsa quando andava tutto bene, ma non funziona neanche cosi.
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID- HTC 405
HBOOT-1.61.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OpenDSP-v35.120.274.0718
OS--7.19.401.30
eMMC-boot 2048MB
Aug 5 2015, 18:01:23
Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pavvolo
Il mio HTC One m7 da quando ho installato Xposed ha cominciato a dare problemi con la connessione wi-fi.
Nelle impostazioni sulla scheda wi-fi c'è scritto "errore" e se provo ad accendere il wi-fi rimane bloccato su attivazione in corso. Ho provato anche a ripristinare un nandroid backup fatto settimana scorsa quando andava tutto bene, ma non funziona neanche cosi.
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID- HTC 405
HBOOT-1.61.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OpenDSP-v35.120.274.0718
OS--7.19.401.30
eMMC-boot 2048MB
Aug 5 2015, 18:01:23
Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio.
salvati la roba e ripristina dalla ruu... poi fai i due aggiornamenti ota a cascata e ti ritroverai con l'ultima versione.... se poi vuoi moddare metti la twrp 2.8.7.0 e installa supersu per il root (o la rom che preferisci se vuoi una rom diversa dalla stock), per xposed è facile... se vuoi una mano dopo chiedi.... per mettere la ruu segui questa guida:
scaricati l'ultima ruu europea da qui:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934554130
1. Rinomina il file RUU.zip
2. mettilo nella cartella adb (quella in cui dovresti già avere il fastboot e l'adb di google)
3. riavvia il cell entra nel bootloader e attiva il fastboot
5. Scaricati il fastboot di HTC da qui: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934539737 e mettilo sempre nella cartella adb... quello di google non va bene.
6 rinomina htc_fastboot in fastboot.exe e sovrascrivilo a quello di google
Lancia i seguenti comandi:
7 fastboot oem rebootRUU
8 fastboot flash zip ruu.zip
8 fastboot reboot
ora hai formattato il cell e ripristinato tutto.... avvialo... metti i tuoi dati.... poi fai aggiornamento software.... dopo essersi riavviato fai aggiornamento software ancora... ora dovresti essere alla versione 7.19.401.30 ovvero l'ultima ;)
se poi vuoi fare modding dimmelo che ti posto anche la recovery ed xposed
(non mi assumo responsabilità se la procedura non va a buon fine... ovviamente) ;)
-
Grazie per l'aiuto però ho risolto installando da recovery un guru Reset che mi ha riportato il cellulare alle origini, però ora il wi-fi ha ripreso a funzionare; è stato un po lungo aggiornare tutto però adesso funziona tutto bene.
Visto che sono l'unico che ha avuto il problema del wi-fi installando xposed su una rom stock puoi postarmi xposed e la procedura per installarlo di nuovo ?
-
Quote:
pavvolo
Grazie per l'aiuto però ho risolto installando da recovery un guru Reset che mi ha riportato il cellulare alle origini, però ora il wi-fi ha ripreso a funzionare; è stato un po lungo aggiornare tutto però adesso funziona tutto bene.
Visto che sono l'unico che ha avuto il problema del wi-fi installando xposed su una rom stock puoi postarmi xposed e la procedura per installarlo di nuovo ?
secondo me era meglio la ruu, ti sistemava proprio tutto... comunque l'importante è che ti funziona... per xposed... controlla di avere aggiornato tutta la rom e aver installato supersu per il root.... poi:
installa questo programma:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1435601440
e poi flasha questo zip da recovery:
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1441225235
e hai fatto ;)
-
In che senso mi sistemava tutto ?
-
Quote:
pavvolo
In che senso mi sistemava tutto ?
nel senso che la ruu formatta tutto tutto... però come ho detto l'importante è che ti funzioni... come recovery usa l'ultima twrp, ovvero la 2.8.7.0 se non la hai già.