Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
nel firmware c'è il file android-info.txt nel quale sono menzionati model id e cid...con ciò non voglio dire che se ha un brand diverso il firmware non venga flashato correttamente
comunque è un non problema... se il cid non è consentito non si installa e restituisce errore... il controllo è prima dell'installazione.
comunque chiediamogli che cid ha almeno ci leviamo il dubbio! :D se hai il supercid oppure il no brand italiano HTC__405 installa senza problemi :D
-
Quote:
nightwind84
comunque è un non problema... se il cid non è consentito non si installa e restituisce errore... il controllo è prima dell'installazione.
comunque chiediamogli che cid ha almeno ci leviamo il dubbio! :D se hai il supercid oppure il no brand italiano HTC__405 installa senza problemi :D
ma infatti non voglio avere per forza ragione...anzi è un pò che non smanetto quindi potrei aver dimenticato qualche passaggio....se dovesse avere il cid tim prima gli farei mettere il supercid comunque....ad esempio leggendo qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2182823 sembrerebbe che valga solo per s-on...quindi in teoria basta s-off come dici te....a proposito ma voi avete mai flashato firmware in s-on??
These packages are not signed, so you need S-OFF in order to flash it...ecco la risposta credo....
-
Nel boot mi dice
unlocked
s-off
cid-htc_032
hboot 1.56
radio 4a.25.3263.21
opendsp v32
poi ho la twrp 2.7.1.1
-
Quote:
Nicholas206
Nel boot mi dice
unlocked
s-off
cid-htc_032
hboot 1.56
radio 4a.25.3263.21
opendsp v32
poi ho la twrp 2.7.1.1
è il cid dell'est europa... andrebbe bene ma se vuoi puoi mettere il supercid... e dato che ci stai puoi resattare tutto con una ruu... la domanda principale è... sai di cosa parliamo? XD sai usare fastboot e adb? altrimenti si fa lunga :D
-
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=32764 ecco una lista di firmware per diversi brand....purtroppo non è aggiornata
-
Quote:
nightwind84
è il cid dell'est europa... andrebbe bene ma se vuoi puoi mettere il supercid... e dato che ci stai puoi resattare tutto con una ruu... la domanda principale è... sai di cosa parliamo? XD sai usare fastboot e adb? altrimenti si fa lunga :D
adb e fastboot ho cambiato pc e devo rimetterli,
per quanto riguarda la rom e il kernel più o meno ricordo qualcosa, mi serve solo dare una rinfrescata alle guide.
per il supercid non l'ho mai fatto neanche il firmware!!
-
Quote:
nightwind84
va bene il firmware che gli avevi linkato....non serve il supercid...che poi dimentica il suo rotfl scherzo ovviamente
-
Quote:
nightwind84
ha un firmware troppoo vecchio per la ruu
facesse questo che gli avevi detto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7075395
occhio al flash del firmware leggi la guida per bene...il comando va dato due volte etc
-
Quote:
giarx72
ha un firmware troppoo vecchio per la ruu
e perchè mai? io ho flashato l'ultima ruu.zip via fastboot partendo da un firmware 5.xxxx... nessun problema, la ruu formatta e sovrascrive tutto tanto.
comunque fate come volete... alla fine devi avere l'ultimo firmware... l'ultima recovery twrp... e installare una rom aggiornata come l'insertcoin che ti ho linkato... per raggiungere tali scopi scegliete la via che più vi aggrada.
-
Quote:
nightwind84
e perchè mai? io ho flashato l'ultima ruu.zip via fastboot partendo da un firmware 5.xxxx... nessun problema, la ruu formatta e sovrascrive tutto tanto.
comunque fate come volete... ala fine devi avere l'ultimo firmware... l'ultima recovery twrp... e installare una rom aggiornata come l'insertcoin che ti ho linkato... per raggiungere tali scopi scegliete la via che più vi aggrada.
ad alcuni con firmware troppo vecchio non è passata la 7....se a te è andata ok
scritto qui comunque http://forum.xda-developers.com/htc-...ction-t3053944