Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Quale ? Rispetto alle Sense e GPE consuma di più ?
Ho tenuto la cyanogen per un breve periodo.
Nella discussione ufficiale sta scritto quale è il problema, ma non saprei spiegarti.
So che cyanogen sta lavorando per risolverlo.
Quindi si, rispetto a Sense e GPE consuma di più.
Inoltre non ha senso passare a Cyanogen se è disponibile la GPE 5.1 ufficiale.
-
Quote:
ultrasound91
Ho tenuto la cyanogen per un breve periodo.
Nella discussione ufficiale sta scritto quale è il problema, ma non saprei spiegarti.
So che cyanogen sta lavorando per risolverlo.
Quindi si, rispetto a Sense e GPE consuma di più.
Inoltre non ha senso passare a Cyanogen se è disponibile la GPE 5.1 ufficiale.
Inoltre sul tread XDA Santod040 sta per rilasciare un'aggiornamento a giorni , piuttosto la Cyano sarà utile provarla con la Cm13 .. .
-
L'aggiornamento di Santod040 non credo che migliori la performance della ROM.
Naturalmente Cyanogen sarà interessante quando ci potrà dare Android 6, ma credo che nel frattempo sarò passato ad LG G4.
-
Ho scoperto che la ROM GPE è Sense Based.
-
Intendi la GPE + di Santod040 o proprio la GPE ufficiale HTC ?
-
-
Quote:
ultrasound91
Entrambe le rom
E'una particolarità degli HTC per via della Sense ?
-
Quote:
page64
E'una particolarità degli HTC per via della Sense ?
Non so dirti se è una particolarità, perchè non so come sono le altre ROM GPE, tipo Samsung.
Il framework comunque è proprio Sense, cioè sembra che per realizzare la GPE hanno preso la ROM Sense e l'hanno rielaborata.
-
Quote:
ultrasound91
Non so dirti se è una particolarità, perchè non so come sono le altre ROM GPE, tipo Samsung.
Il framework comunque è proprio Sense, cioè sembra che per realizzare la GPE hanno preso la ROM Sense e l'hanno rielaborata.
Probabilmente è stata una cosa 'consigliata' da HTC :-)
-
Salve ragazzi ho appena installato questa rom, dopo un po´ che la stavo personalizzando il sistema mi avvisa che:
Android L Upgrade for user/release-keys e´ scaricato verificato ed e´ pronto per l´installazione
Siccome sono appena uscito da una situzione difficile con il mio one (ieri ho sbloccato il bootloader, poi installato la recovery e poi al momento del root riavvio e mi si bloccava ad una schermata nera) ecco non vorrei fare altri casini con questo update.... vado tranquillo e lo installo?
grazie