Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Non credo che il problema sia l's-off, il problema è Windows che dalla versione 8 in poi da problemi...non hai modo di provare su Windows 7? O un linux, un Mac... O a limite dato che sei s-off provare con una ruu in formato exe anche più datata armandoti di pazienza e farti poi tutti gli ota, sei sicuro di non usare un USB 3.0?
Ho un pc con Windows XP a lavoro posso provare con quello? Solo che ho cancellato per errore la cartella ADB con dentro il fastboot dove posso riscaricarla?
Comunque sì sono sicuro di usare una USB 2.0 perchè appunto ho letto nelle vostre guide di non usare la 3.0.
-
Quote:
dadomuso
Ho un pc con Windows XP a lavoro posso provare con quello? Solo che ho cancellato per errore la cartella ADB con dentro il fastboot dove posso riscaricarla?
Comunque sì sono sicuro di usare una USB 2.0 perchè appunto ho letto nelle vostre guide di non usare la 3.0.
Windows va benissimo, adb e fastboot le trovi nel thread dei sblocco bootloader in op .
-
Quote:
pasudag
Windows va benissimo, adb e fastboot le trovi nel thread dei sblocco bootloader in op .
stesso errore con Windows XP...
http://i64.tinypic.com/28qvhip.jpg
-
Quote:
dadomuso
adesso è sorto un altro problema, il pc collegato allo smartphone via usb me lo vede quest'ultimo (posso entrare nella memoria interna del telefono) ma non posso fare altro rimane in MTP infatti con il comando "htc_fastboot oem rebootRUU" mi visualizza il messaggio "waiting for device"...
Comincio a pensare che ci sia qualche altro tipo di problema...che recovery hai? La recovery che hai sopra è una stock? In informazioni software che visualizzi?
-
Quote:
pasudag
Comincio a pensare che ci sia qualche altro tipo di problema...che recovery hai? La recovery che hai sopra è una stock? In informazioni software che visualizzi?
recovery TWRP, le informazioni software te le scrivo domani perché ho il telefono in ufficio.
-
-
quindi non vi è soluzione? devo vendere lo smartphone?
-
Quote:
dadomuso
quindi non vi è soluzione? devo vendere lo smartphone?
Non so, se è come dici proverei con un hard reset del telefono e successivamente provare a collegarlo, ma per fare ciò avresti bisogno di recovery stock o Ruu se disponibile, se ti va di provare provo a cercarla..
-
Quote:
pasudag
Non so, se è come dici proverei con un hard reset del telefono e successivamente provare a collegarlo, ma per fare ciò avresti bisogno di recovery stock o Ruu se disponibile, se ti va di provare provo a cercarla..
ho capito va io lo metto in vendita al massimo ci sono andato in pari, credevo che il debrand fosse più semplice...
-
Quote:
pasudag
Edit. Alla fine non potresti usare fastboot, quindi non ti rimane di fate un format data da recovery che ti cancella tutto anche su sd, ma non il sistema, sarebbe l'equivalente dell'hard reset da recovery stock.