Visualizzazione stampabile
-
Android 6 per il ns M7
Scorazzando su XDA ho notato alcune rom basate su MM , ma tutte hanno più o meno gli stessi bug , quindi sono derivate da una base MM non ufficiale e probabilmente derivata da qualche Cyanogen 6.0.1 , è pensabile che prima o poi arrivi anche ufficialmente una CM 13 o un passaggio ufficiale HTC , oppure il ns device rimarrà tagliato fuori ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Scorazzando su XDA ho notato alcune rom basate su MM , ma tutte hanno più o meno gli stessi bug , quindi sono derivate da una base MM non ufficiale e probabilmente derivata da qualche Cyanogen 6.0.1 , è pensabile che prima o poi arrivi anche ufficialmente una CM 13 o un passaggio ufficiale HTC , oppure il ns device rimarrà tagliato fuori ?
Passaggio ufficiale HTC sicuramente no, per le altre che si trovano in rete hanno il bug delle chiamate, ma credo che prima o poi le stabilizzeranno, calcola che oramai è poco l'interesse dei dev per l'm7..bisogna aspettare un po'..
-
Grazie delle info , personalmente ho provato questa http://forum.xda-developers.com/htc-...5-6-2-t3309169 (per curiosità ) e devo dire che ha solo due bug , la fotocamera che ogni tanto si blocca e i dati mobili per i quali , di tanto in tanto e solo passando da WiFi a dati mobili , si deve attivare Aereo disattivarlo e funzionano perfettamente ma pare che sia un bug che non tutti rilevano con le rom MM per M7 , coem durata batteria e fluidità non ho notato diversità pesanti da 5.1.1 .. .
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Grazie delle info , personalmente ho provato questa
http://forum.xda-developers.com/htc-...5-6-2-t3309169 (per curiosità ) e devo dire che ha solo due bug , la fotocamera che ogni tanto si blocca e i dati mobili per i quali , di tanto in tanto e solo passando da WiFi a dati mobili , si deve attivare Aereo disattivarlo e funzionano perfettamente ma pare che sia un bug che non tutti rilevano con le rom MM per M7 , coem durata batteria e fluidità non ho notato diversità pesanti da 5.1.1 .. .
appena sfornata la 5.6.3....ho chiesto il changelog ma immagino che i bug noti ( camera, torcia ,facebook etc ) ci siano ancora...
-
Speriamo in un porting di mm dall' m8.. Io provai crdroid un mesetto fa basata su cyano e in termini di fluidità e prestazioni è un altro mondo rispetto a lollipop
-
La sto usando da un po e devo dire che è molto stabile , con consumi leggermente più bassi della CM 12.1 ma con una fluidità maggiore , unico neo il dover passare da Aereo per attivare i dati mobili ma ho aggirato tenendoli sempre attivi e quindi solo all'accensione devo fare l'operazione .. .