Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
La recovery che hai è un po vecchia e ti può creare qualche problema, io ti consiglio di aggiornarla, altrimenti prova con quella che hai adesso, tieni presente che in rilievo ci sono le guide, basta una lettura veloce..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
con la recovery cvecchia seleziono otg ma non mi da lo zip come mai?
-
Quote:
cottagechesee
con la recovery cvecchia seleziono otg ma non mi da lo zip come mai?
non ce ne vengo fuori da recovery otg non va non mi vede il fiel zip , invece da adb mi dice dispositivo non riconosciuto waiting for devices +
-
Quote:
cottagechesee
non ce ne vengo fuori da recovery otg non va non mi vede il fiel zip , invece da adb mi dice dispositivo non riconosciuto waiting for devices +
Le impostazioni dovrebbero essere uguali per ogni TWRP.
Collega la chiavetta formatta in FAT32.
Nella schermata principale hai il tasto MOUNT, poi selezioni USB otg.
Probabilmente ADB non te lo riconosce o perché ADB è una vecchia versione oppure hai il software HTC installato.
Per queste operazioni non deve essere installato ma vanno installati solo i driver (vado a memoria).https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a24b1107be.jpg
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
PS: la TWRP la puoi aggiornare da TWRP... correggimi @pasudag se erro ma su Nexus è così.
-
Quote:
Pasqui1978
Le impostazioni dovrebbero essere uguali per ogni TWRP.
Collega la chiavetta formatta in FAT32.
Nella schermata principale hai il tasto MOUNT, poi selezioni USB otg.
Probabilmente ADB non te lo riconosce o perché ADB è una vecchia versione oppure hai il software HTC installato.
Per queste operazioni non deve essere installato ma vanno installati solo i driver (vado a memoria).
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a24b1107be.jpg
che sia perchè la mia chiavetta è nts ? in oratica io clicco su otg ma non cè lo zip ma sulla chiavetta cè ho provato con 2 chiavette addirittura
-
Quote:
Pasqui1978
PS: la TWRP la puoi aggiornare da TWRP... correggimi @
pasudag se erro ma su Nexus è così.
Intendi l'app? Ma lui non ha il sistema, io credo che sia un problema di drivers, usa direttamente l'otg, formatta in fat 32.
-
ah funziona solo in fat^?
-
Quote:
pasudag
Intendi l'app? Ma lui non ha il sistema, io credo che sia un problema di drivers, usa direttamente l'otg, formatta in fat 32.
ma che stupido io facevo install non mount caspiterina , quindi clicco su mount poi ?
-
clicco su mount ma cotnnuo a non vedere il file zip non riesco prorpio
-
Quote:
cottagechesee
ma che stupido io facevo install non mount caspiterina , quindi clicco su mount poi ?
Stai facendo un po di confusione, il mount ti serve se colleghi il telefono al pc, in quel caso ti dovrebbe vedere la memoria interna del telefono in risorse del computer, da li metti lo zip della rom in memoria e poi installi da recovery, ma se usi l'otg non hai bisogno del mount ma vai direttamente su install da otg, comunque ci sono tanti thread sul forum dell'argomento basta fare una piccola ricerca.