Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti volevo fare i complimenti per la rom davvero ottima e fluida nessun bug tranne quello conosciuto della chiamata a tal proposito volevo chiedervi se ci sono novità perché davvero un peccato non poterla usare dopo un po' scoccia dover richiamare sempre fortuna che ho minuti illimitati lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
Totilla
ciao a tutti volevo fare i complimenti per la rom davvero ottima e fluida nessun bug tranne quello conosciuto della chiamata a tal proposito volevo chiedervi se ci sono novità perché davvero un peccato non poterla usare dopo un po' scoccia dover richiamare sempre fortuna che ho minuti illimitati lol
Per risolvere questo piccolo inconveniente basta spegnere e riaccendere l'altoparlante. Se vuoi avere informazioni in merito alla risoluzione dei bug di questa ROM dovresti contattare il suo sviluppatore su XDA.
-
ragazzi sto impazzendo...ho un sensation HBOOT 1.28 con bootloader sbloccato (ma con s-on)...sto provando in tutti i modi ad installare questa rom, ma nonostante da recovery l'installazione vada a buon fine, al momento del riavvio il telefono si blocca in loop sul logo htc verde su sfondo bianco....che devo fare?
-
ciao pinez ti consiglio di non installare la rom poiché ha il solito bug dell'altoparlante chè si spegne durante una chiamata se ne arriva un'altra ma se proprio vuoi provarla scarica da xda questo tool XL Multi Tool v2.1 porta il cell in s-off installa twrp recoveri per hall boot e flasha il cell io ho fatto cosi se vuoi una rom stabile performante al posto tuo metterei la miui spero di essere statoo utile ho cercato di inserire il link ma non sono autorizzato
-
Il problema è quello, come lo porto in s-off?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Devi scaricare il tool ché ti ho indicato dal forum xda xl 2.1 ché ti porterà il cell in s-off in un click poi dovrai montare la recovery twrp sempre dal tool con clockwormod da problemi ogni tanto
-
sono riuscito a mettere il telefono in s-off...però dopo aver installato la rom continuo ad assere in loop all'avvio sul logo htc, sia con twrp che con clockwormod...e ho fatto tutti i wipe richiesti...
-
Prova a rifare il download della rom ed installare sopra la 4.0.3 di fishami con me ha funzionato se non va a buon fine prova la King kobra di samered sono pressappoco uguali
-
ciao ragazzi,ho fleshato la rom per tre volte facendo prima tutti i tre wipe,risultato il telefono ha molte applicazioni tipo messages ,tastiera telefono fotocamera,se cambio skin...etc,,,,molte app htc che vanno in crash con relativo messaggio :spiacenti l'applicazione si e' interrotta in modo inatteso inviare un report dell errore a htc
come mai ?
-
Quote:
pinez
ragazzi sto impazzendo...ho un sensation HBOOT 1.28 con bootloader sbloccato (ma con s-on)...sto provando in tutti i modi ad installare questa rom, ma nonostante da recovery l'installazione vada a buon fine, al momento del riavvio il telefono si blocca in loop sul logo htc verde su sfondo bianco....che devo fare?
Ciao ragazzi sono nuovo di qui, ho lo stesso problema di Pinez. Seguita alla lettera la guida di Paradise ma la ROM non parte, si blocca su sfondo bianco con scritta HTC. Il mio HBOOT è 1.28, bootloader sbloccato ma con S-on.
Vi prego aiutatemi...Paradise ci sei?? help help help!!
-
Avrei bisogno di sapere quanto prima se questa rom con bootloader in s-on può essere fleshata ...
In sostanza sono s-on ho provato tutti i wipe ma continua a crashare molte app
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
zarco
Avrei bisogno di sapere quanto prima se questa rom con bootloader in s-on può essere fleshata ...
In sostanza sono s-on ho provato tutti i wipe ma continua a crashare molte app
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
Le rom vanno flashate in s-off..
-
OT rimossi e spostati dove opportuno
-
Risolto il bug del microfono durante la chiamata?
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
schianto81
Risolto il bug del microfono durante la chiamata?
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
j
Niente, troppo difficile da risolvere senza un minimo di codici della sense 4 per HTC Sensation XL originali.
-
installata ora,è andato tutto bene fino ad oggi.
non è molto fluida direi è molto lenta, si aprono tantissime applicazioni nella ram, compaiono 3 gallerie 3 fotocamere
adesso non funziona più la fotocamera e i tasti volume
-
Quote:
Fabbrello
installata ora,è andato tutto bene fino ad oggi.
non è molto fluida direi è molto lenta, si aprono tantissime applicazioni nella ram, compaiono 3 gallerie 3 fotocamere
adesso non funziona più la fotocamera e i tasti volume
sono passato alla 1.5, va molto meglio, unico neo, l'altoparlante come detto si spegne.
-
Quote:
ParadiseCity
Questa è la mia guida, che trovi in rilievo in questa stessa sezione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
Ti basta seguirla, anche meccanicamente, per installare una custom ROM. Non è difficile, ma se hai dei dubbi scrivimi pure.
La ROM è in italiano e supporta più di 50 lingue.
Ciao.
Scusami ma ho un problema. Ho seguito tutta la guida. Ora il bootloader è sbloccato, ma sono ancora in S-ON...
Mi diresti quali sono i passaggi solo per quest'ultimo passaggio? Non riesco a raccapezzarmi sulla guida, perché gli steps dello sblocco del bootloader vanno tutti a buon fine senza problemi...
Grazie.
-
Quote:
ocux
Ciao.
Scusami ma ho un problema. Ho seguito tutta la guida. Ora il bootloader è sbloccato, ma sono ancora in S-ON...
Mi diresti quali sono i passaggi solo per quest'ultimo passaggio? Non riesco a raccapezzarmi sulla guida, perché gli steps dello sblocco del bootloader vanno tutti a buon fine senza problemi...
Grazie.
Anche io ce l'ho s-on. La rom la puoi flasharla cmq l'importante che prima flashi il boot attraverso fastboot e da li fai la solita procedura per mettere la rom.
Se hai bisogno non esitare a chiedere.
-
Quote:
joss13
Anche io ce l'ho s-on. La rom la puoi flasharla cmq l'importante che prima flashi il boot attraverso fastboot e da li fai la solita procedura per mettere la rom.
Se hai bisogno non esitare a chiedere.
Ciao.
Nel frattempo sono riuscito a mettere il telefono in S-OFF, ma flashando la rom mi rimane impallato alla schermata iniziale di HTC...
Flashando prima il boot e poi il resto della ROM, si può poi tornare indietro alla ROM Stock? O per farlo dovrei prima trovare una rom stock per flashare prima il boot di questa e poi di nuovo la rom?
Funzionerebbe il ripristino del backup fatto via recovery? o formattando andrebbe via anche questo?
-
Quando hai installato la rom hai fatto tutti i vari wipe?
Se sei S-OFF non c'è bisogno di flashare il boot.
Riprova ad installare la rom facendo tutti i vari wipe possibili.
-
Quote:
joss13
Quando hai installato la rom hai fatto tutti i vari wipe?
Se sei S-OFF non c'è bisogno di flashare il boot.
Riprova ad installare la rom facendo tutti i vari wipe possibili.
Ciao.
Scusa ma continuo ad avere problemi...
In particolare io faccio i seguenti wipe:
1) wipe data/factory reset
2) wipe cache partition
3) wipe dalvik cache
Poi riavvio in Recovery e scelgo la rom (già messa in memoria) da "install zip from sdcard".
Il flash sembrerebbe andare a buon fine, perché non mi dà nessun errore. Poi riavvio e si blocca alla solita schermata iniziale.
Da lì l'unico modo per tornare indietro è togliere la batteria, riavviare in Recovery e ripristinare il backup che avevo fatto prima...
La Recovery è la CWM Recovery versione 6.0.2.7.
Dove sbaglio?:'(
-
Quote:
ocux
Ciao.
Scusa ma continuo ad avere problemi...
In particolare io faccio i seguenti wipe:
1) wipe data/factory reset
2) wipe cache partition
3) wipe dalvik cache
Poi riavvio in Recovery e scelgo la rom (già messa in memoria) da "install zip from sdcard".
Il flash sembrerebbe andare a buon fine, perché non mi dà nessun errore. Poi riavvio e si blocca alla solita schermata iniziale.
Da lì l'unico modo per tornare indietro è togliere la batteria, riavviare in Recovery e ripristinare il backup che avevo fatto prima...
La Recovery è la CWM Recovery versione 6.0.2.7.
Dove sbaglio?:'(
Il primo boot ci mette un po' di tempo può variare dai 5 minuti ai 10.
Se ancora non parte prova a cambiare recovery usa una twrp.
P.s se cambi recovery fai un backup e fai una copia sul pc.
-
10 minuti???
Io l'ho spento dopo massimo 3/4 minuti... Forse non ho nessun problema rotfl
Domani se trovo questi famosi 10 minuti provo di nuovo e vi faccio sapere. Nel frattempo grazie 1000 ;)