Potresti gentilmente dirmi come sei riuscito a mettere il numero HBOOT nel software e i vari passaggi per collegare il telefono al pc?
Non riesco proprio ad accedere da HTC Sync, ve ne sarei molto grato se mi aiutaste. Grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Quando clicco su mount USB storage mi dice: Unable to open ums lunfile...
Ciao, mi trovo praticamente nello stesso problema: telefono sboloccato, rootato, s-off fatto, e volevo installare la ROM KingCobra 9. Seguo tutti i passaggi per installarla da xda, ma pure da me, dopo aver installato la ROM, il telefono resta piantato sullo splashscreen bianco con la scritta htc verde. Non riesco ad accedere quindi dal fastboot, alla sd card. Il mio xl monta la 1.28. Ho fatto il procedimento che spieghi, ma quando vado nel menù "mount e storage" e scelgo "mount usb storage" mi dice "E: unable to open ums lunfile (no such file o directory)". Non capisco inoltre come copiare il file da pc sul telefono.
Non ho inoltre capito bene il procedimento che hai spiegato all'inizio di questo post, potresti spiegarmi più approfonditamente? Grazie in anticipo per la risposta.
Ragazzi ho lo stesso problema con un htc sensation xl..Se da recovery clicco su choose zip from sd card come risposta ho "E: can't mount / sdcard /, se provo a montare la sd card mi da errore e se faccio mount usb storage il messaggio di errore è " unable to open ums lunfile (no such file or directory)
Ho provato a seguire questa guida ma non viene rilevato il telefono ho installato i driver htc sync
Stavo seguendo questi passaggi per installare un'altra rom
- DO A MOUNTS/FORMAT SYSTEM
- DO A MOUNTS/FORMAT CACHE
- DO A MOUNTS/FORMAT DATA
- DO A ADVANCED/WIPE DALVIK
- Copy GApps and CM10.1 ZIPs to your internal SDCard
- Boot into Recovery
- Flash CM10 zip from internal SDCard
- Flash GApps zip from internal SDCard
-Reboot
Col tempo ho trovato una soluzione, che può tornare utile credo a tutti: in pratica bisogna installare un file .zip chiamato sdcard_fix.
Ovviamente il problema è che non si può mettere nella sd, ma se usate ClockWorkMod Recovery, basta installarlo attraverso l'opzione "mount USB storage", che userà il pc come memoria esterna. Da lì basta flasharlo, ed il problema è risolto...
Si, esattamente lo stesso problema che ho avuto io...
ADB? E' configurato?