qualcuno sa darmi informazioni riguardo la luminosità automatica??in quanto dato che la trovo molto comoda la uso sempre,ho provato la revolution e quando si regolava era troppo scattoso l'aumento di luminosità e non graduale,grazie.
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa darmi informazioni riguardo la luminosità automatica??in quanto dato che la trovo molto comoda la uso sempre,ho provato la revolution e quando si regolava era troppo scattoso l'aumento di luminosità e non graduale,grazie.
perfect,grazie mille dell informazione....ora non mi resta che provare ^^
anche se secondo me la dock di gingerbread con sense 3.5 è molto più bella...
Sì in effetti la barra della nuova Sense è un po' antiestetica...
Comunque è uscita una nuova RUU (3.25) ma come al solito ce l'ha solo Mike, quindi...non ci resta che attendere
bene meglio che sia uscita una nuova RUU, io oggi ho avuto un blocco mentre navigavo con dolphin, premendo home non usciva e provando a spegnerlo con il tasto power non mi faceva selezionare ne spegni ne riavvia ma se muovevo il dito scrollava la pagina web sotto (alla fine ho risolto togliendo la batteria) o_O
speriamo che questa RUU sia ancora più stabile
anche io la pensavo come te, dopo aver provato la nuova sense cambi idea, è molto comoda la barra che hanno introdotto, e alla fine non è così pessima da vedere
Sì ma come sempre tocca aspettare che qualcuno renda pubblica la RUU...tra l'altro baadnewz si sta pure incazzando per sta situazione...
non sò come funziona perchè non seguo molto le vicende su XDA ci sono troppe pagine di post xD..
ma perchè mike (che è quello che sviluppa ARHD giusto??) ha le RUU prima di tutti???lavora in HTC?
No, probabilmente ha delle amicizie più affidabili, mettiamola così...
Gliele passa Paul O'Brian di MoDaCo... Quindi non proprio l'ultimo arrivato.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk