ma queste rom sono per il sensation o per l'xe??
il clock del processore se installata su sensation normale è portato a 1.5 o rimane a 1.2?? :D
non vorrei ridurre la durata della batteria che così è ottima rotfl
Visualizzazione stampabile
ma queste rom sono per il sensation o per l'xe??
il clock del processore se installata su sensation normale è portato a 1.5 o rimane a 1.2?? :D
non vorrei ridurre la durata della batteria che così è ottima rotfl
Rimane alla frequenza originale, a meno che tu non installi quello moddato di Sebastian
quindi posso mettere tranquillamente la versione XE sul sensation normale?? :)
Precisamente ;)
ok allora adesso vedo di scaricare e vedere come va questa :)
ma il System Wide Volume Boost by mudhi va a sostituire il beats audio oppure è un altro tipo di modifica?tutte e due assieme vanno in conflitto?
Non credo c'entri coi filtri Beats sai?
allora quella mod è per la regolazione del volume, cioè quando cerchi di abbassare fa scattini molto più piccoli (almeno prima non avendolo installato ho notato questa differenza) per il resto sempre un ottimo lavoro da baad :D
stò provando questa rom da qualche giorno,esteticamente è davvero piacevole e molto fluida,la 4.4.6 aveva qualche bug che però con la 4.4.8 sembra essere stata corretto.Molto migliorato il volume da esterno e il consumo della batteria,si arriva tranquillamente a fine giornata con connessione dati sempre attiva.Filtri beats fantastici come sempre con le cuffie beats.Davvero un ottimo lavoro.
Qualcuno ha provato ad installare l'overclock a 1,5?perchè dato che non era assicurata la stabilità ho preferito evitare dato che mi serve questi giorni il telefono.
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Posso dire anch'io la stessa cosa, ROM veloce e stabile.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App