una settimana di prova con la 4.5.0 semplicemente fantastica,durata della batteria aumentata notevolmente,nonostante l'overclock a 1,5;aumentato anche il volume dell'altoparlante esterno e molto fluida in tutto,davvero un ottimo lavoro.
Visualizzazione stampabile
una settimana di prova con la 4.5.0 semplicemente fantastica,durata della batteria aumentata notevolmente,nonostante l'overclock a 1,5;aumentato anche il volume dell'altoparlante esterno e molto fluida in tutto,davvero un ottimo lavoro.
Ragazzi, una domanda. Sto installando la 4.5.0. Mi chiede se installare "Wake-Up" by Volkey. In cosa consiste?
Se lo installi, la schermata di blocco si attiva anche premendo i tasti volume, invece che solo col tasto accensione
Ok, grazie ;)
Piccolo problema. Ho installato, tutto è andato liscio. Poi ho scaricato il mod 5x5_US_Rosie_Removed_Text.zip e l'ho flashata. Sembrava essere andato tutto bene anche qui, ma riavvio, mi esce una finestra con la scritta "Upgrade di Android" (o qualcosa del genere) e il telefono si avvia, ma lo schermo non si accende!!
Allora ho riflashato la rom e, invece di dire si quando mi chiede di installare supersmooth rosie e ultrasmooth rosie, ho detto di no. Riavviato di nuovo perfettamente. Spengo, faccio il flash del mod e di nuovo stesso problema.
C'è qualcosa che non so? Sto sbagliando qualcosa?
EDIT: Ho finito di leggere tutto il thread di xda, nessuno sembra avere problemi... :\
O non è compatibile, o il file ha qualche problema...
Adesso ho capito perchè anche tu utilizzi la insert coin!!!!
Dopo giorni disastrosi con Elegancia, Revolution ed RxMix (freeze del telefono, WiFi a singhiozzo ed altri problemi vari) da ieri ho installato la Insert Coin 4.5.0; è semplicemente fantastica.
Nessun problema, WiFi da subito senza alcun problema, connessione velocissima, utilizzo fluidissimo e consumo batteria inferiore addirittura alla stock....semplicemente perfetta!!! :Drotfl
rotfl io uso SOLO la InsertCoin! Un po' perché ci sono affezionata (è la prima ROM moddata che ho provato) e poi è quella con cui mi trovo meglio in assoluto :cool: