Impostazioni -> Rete mobile -> Modalità rete
Visualizzazione stampabile
Ma ti pareva che io dall'1 (ben 8 giorni fa) che era uscita la 4.5.0 l'abbia installata STANOTTE ALLE 4, e stamattina mi ritrovi la 4.5.1?????????????? Ma solo a meeeeeeeeeeeeeee rotfl rotfl rotfl
ahhhhhhhhhhhhhhh,non pensavo che se premevo sopra a "Rete mobile" si aprisse un menù,ma che si abilitava la modalità =O
MA no daiiiii,l'ho installata pure io ieri sera alle 2!!!Bè dai sono flash dipendente e dato che non avevo ancora sistemato del tutto la rom non trovo un grande sacrificio provare la nuova versione ;)
Changelog della 4.5.1:
- Added Aroma Installer - you might get an error in recovery at the end of install (Status 0 Instalation Aborted ) – just ignore it rom is flashed
If you like it you should buy Amarullz a beer or two
- Added Extended Quick Settings by j4n87
- Added Tweaks for Extended Quick Settings by j4n87
- Fixed MMS Size for T-MO (you will need a full wipe for this to take effect)
- Tweaked Camera Jpeg Quality
- added OC kernel 1.5 v1.1 by SebastianFM
- added OC / UV Kernel 1.5 v1.1 by SebastianFM
- updated beats over BT by mudhi
- added Chrome Browser BETA
- revised gpu configuration – caused some glitches with Chrome
- updated Facebook
- updated Adaway
- updated hosts
PS: una volta che da recovery avevo finito di installare la rom ha iniziato a chiedermi se volevo/non volevo istallare una serie di pacchetti aggiuntivi,solo che alla maggior parte non avevo la minima idea di cosa fossero O_o
Avete una lista di tutti i pacchetti aggiuntivi con relativa spiegazione di cosa sono per favore?
PS: c'è la possibilità di far diventare trasparente il menù a tendita(quello dove compaiono le notifiche) come pure lo sfondo del munù applicazioni?
Il changelog è al primo post...
L'installazione interattiva della 4.5.0 chiede (sto andando a memoria):
- se il proprio gestore sia T-Mobile;
- se vuoi installare il Sony Bravia Engine;
- se vuoi la batteria con la % e le animazioni ICS;
- se vuoi installare Super Smooth Rosie;
- se vuoi installare Ultra Smooth Rosie;
- se vuoi le bootanimation e splashscreen InsertCoin;
- se vuoi rendere la ROM più leggera eliminando cose tipo Latitude, Watch&altro;
- se vuoi il System Volume Booster;
- se vuoi i filtri Beats over BT;
- se vuoi il WakeUp by Volume keys;
- se vuoi installare le No-Recent Apps
- se vuoi il kernel OC di Sebastian (da non installare se si ha un XE)
Mi pare sia tutto...
Per la trasparenza credo sia possibile installando uno di questi file Rosie, ma non ho idea né di quale né se ce ne sia uno che faccia entrambe le cose.
Bellissima la modalità d'installazione della ROM!!! O_O
Ho una domanda a riguardo,quando bisogna scegliere il kernel tra le 3 opzioni io che ho un sensation XE posso mettere solo "standard HTC Kernel" oppure posso mettere anche "standard HTC Kernel OC/UV 1.5"?
PS: per chi vuole lo sfondo del menù applicazioni trasparente deve flashare questo pacchetto: "STRosie_NoText_NoPage".
Il link è http://forum.xda-developers.com/show...0#post22015880
Non credo proprio...l'XE ha già il kernel settato di default a 1.5, è inutile installare un kernel moddato ma con lo stesso clock.
Comunque ho messo la 4.5.1, Aroma Installer mi fa proprio schifo... :-\
(de gustibus, ovviamente)
approposito di cose in installazione..ma cos'è questo Rosie che non ho trovato informazioni al riguardo??
e il Sony Bravia Engine cosa va a cambiare??
cmq venendo all'update:
non mi piace l'integrazione di Chrome Browser visto che amo dolphin e normalmente uso quello
Aroma Installer non lo ancora provato (ho la rom in download ora) però dal video che ho visto non sembra così male..sembra di installare un OS su PC, mi sembra parecchio user frendly e sono contento che si stiano facendo questi passi avanti :)
ottima l'Extended Quick Settings infatti aggiorno per quello rotfl
Entrambe le cose sono già state spiegate, mi pare nel topic della Revolution...
Rosie: "Android Rosie non è altro che l'interfaccia Sense...i file allegati credo siano delle versioni moddate per rendere l'interfaccia più fluida. Non so se ci hai mai fatto caso, ma con Ginger installando una determinata Rosie si aveva o meno l'effetto tridimensionale passando da una pagina all'altra della homescreen. Per esempio, io uso l'orologio col meteo, e passando alla pagina di fianco vedo l'orologio di lato, appiattito a linea; su Ginger lo vedevo tridimensionale, ossia di lato si vedevano 3 fogliettini! Grazie ai file modificati è possibile cambiare il numero di applicazioni per riga, rendere semi trasparente l'elenco applicazioni e altri trucchetti, basta scegliere il file giusto da installare"
Del Sony Bravia se ne parla qui!
Mah, a me onestamente Aroma sembra una ca**ta inutile, è solo graficamente più piacevole della 4EXT ed è come installare un .exe sul pc...niente di eclatante, secondo me se la poteva comodamente risparmiare...ah, sta già parlando della 4.5.2!! :o
bè dopo essere stato assente per tutto sto tempo avrà voglia di fare 2000 update adesso :)
comunque grazie delle informazioni..sarei tentato a provare il Sony Bravia ma ho paura che mangi batteria che adesso è perfetta :)
qualcuno ha provato ne vale la pena?esiste un miglioramento tangibile?
Ma non è mica un'applicazione...in sostanza va a modificare il player video, che batteria dovrebbe consumare?
Inoltre con il Bravia il telefono legge diversi formati video...senza il mio Sensation non leggeva gli .avi, adesso invece li legge tranquillamente...secondo me è una delle cose più utili che abbiano fatto per Sensation!