Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdrugox
Ma se io volessi rimanere con la 4EXT posso o devo per forza passare a aroma?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
ma te rimani con 4EXT(4EXT non è programma ma il file system delle partizioni di sistema)... Aroma è solo l'interfaccia grafica/interattiva con la quale flashi la rom,tutto qua.
In pratica quando fai partire ad installare la rom di compare un'interfaccia grafica con la quale selezioni le varie opzioni della rom,una volta finito di installare tutto torni alla normale recovry di sempre
-
Quote:
lucaslash
bella domanda XD però confermo che ho hboot 1.23,radio 11.19 con la 4.5.0 installata e perfettamente funzionante,solo adesso come faccio???se continuo l'installazione potrei brickare il telefono???
ecco la schermata dove non sò che fare
http://localhostr.com/file/iIMfbJ2/10022012248.jpg
No, non bricki niente, non ti parte la ROM tutto qua. Segui le guide in sezione, e applica al tuo telefono il pacchetto contenente il firmware 3.24.
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Quote:
Originariamente inviato da xdrugox
Ma se io volessi rimanere con la 4EXT posso o devo per forza passare a aroma?
ma te rimani con 4EXT(4EXT non è programma ma il file system delle partizioni di sistema)... Aroma è solo l'interfaccia grafica/interattiva con la quale flashi la rom,tutto qua.
In pratica quando fai partire ad installare la rom di compare un'interfaccia grafica con la quale selezioni le varie opzioni della rom,una volta finito di installare tutto torni alla normale recovry di sempre
Grazie...aggiorno subito allora.
-
flashato la 4.5.2, a me ha dato ancora il bug alla fine dell'installazione dell'errore con scritto aborted..
funziona tutto molto bene speriamo esca presto una nuova RUU per vedere un pò di cose nuove..
-
-
Io ho aggiornato ora e sembra funzionare tutto bene
-
Quote:
Madden91
Hai il superCID?
no purtroppo non ce l'ho,c'è un programma per Os X o Ubuntu per ottenerlo???quello indicato sulla guida è solo per windows :(
-
Quote:
lucaslash
no purtroppo non ce l'ho,c'è un programma per Os X o Ubuntu per ottenerlo???quello indicato sulla guida è solo per windows :(
Che modello è il tuo Sensation? Sai il tuo CID?
-
Quote:
Madden91
Che modello è il tuo Sensation? Sai il tuo CID?
dovrebbe essere htc italia senza alcun brand,o ti serve sapere qualche altra informazione??io fino ad adesso ho sempre aggiornato tramite i vari pacchetti zip p58g***** e poi flashato le rom,ottenere il CID non mi è mai servito...
-
...no, c'è qualcosa che non torna.
Il firmware non lo puoi aggiornare se non hai il superCID. Il 3.24 sì, perché ci sono dei pacchetti fatti apposta per chi non ha o non vuole fare il superCID.