Può anche darsi, ma baadnewz ha detto che sul suo Sensation partiva comunque anche con firmware vecchio... :-!
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Visualizzazione stampabile
Può anche darsi, ma baadnewz ha detto che sul suo Sensation partiva comunque anche con firmware vecchio... :-!
Guarda stamattina ho flashato la 4.6.1, perchè avevo (e purtroppo ho ancora!!!) problemi con il wfi.
Si è installata al primo colpo con il firmware 3.24, solo successivamente ho installato il 3.30, con la speranza che l'aggiornamento della radio potesse risolvermi il problema WFI.(credo a questo punto dovro' fare s-on e portare il cel in assistenza).
Tornando ai tuoi dubbi, posso invece confermarti la compatibilità della IC 4.6.1 con entrambi e firmware.
ma il firmware 3.30 per sensation normale al quale ho fatto comunque il supercid, dove lo trovo....non ci capisco più nulla tra le varie versioni......grazie
Quali varie versioni? Ne sono segnate tre al primo post: 3.30, 3.24, e quelli per chi non ha il superCID. 3.30 Revolutionary significa che ha i comandi fastboot abilitati, non è una nuova versione.
Comunque il link per il download del 3.30 è questo!
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Grazie Madden...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
qualche coraggioso ha provato la InsertCoin with Sense 4 BETA?
No, e non intendo farlo...la ROM è la stessa della Virtuos, e nel topic Virtuos è chiaramente specificato di non usarla se necessitate del telefono per uso quotidiano
Ma ovviamente no, altrimenti sarebbe perfettamente inutile. Aggiorna la radio ed altre cose all'ultima versione disponibile, probabilmente anche l'hboot, ma non saprei. Comunque le ultime ROM partono anche con il 3.24, quindi puoi tenere anche quello.
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Aggiornato firmware e rom alla 4.6.1, è normale che questa volta non mi abbia chiesto quale kernell volessi installare? Di solito chiedeva se volevo quello stock o quello OC.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App