Quando è uscita la ROM, il kernel moddato non era disponibile. È su XDA flashabile a parte, se lo vuoi.
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Visualizzazione stampabile
Quando è uscita la ROM, il kernel moddato non era disponibile. È su XDA flashabile a parte, se lo vuoi.
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Quindi mi ha lasciato il kernell stock che avevo prima? A me non interessa aumentare la velocità del processore, va già bene a 1,2
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Controlla nelle Info telefono...comunque credo di sì
madden questa rom ha il kernel a 1,5 ? non ho ben capito quale rom si debba scaricare per avere la ultima ruu e il tel con beats e e 1.5 .......
Nessuna, perché la versione XE non esiste! Il kernel credo sia flashabile a parte, ma non so se sia già disponibile per questa versione...anche i filtri Beats li puoi flashare a parte (sono al 1° post) ma a quanto pare causano problemi :-!
bhe intanto grazie , avevo capito bene allora è uscita la ruu finale per sensation ma non quella per l'xe , rimango con la revolution 6.4 , non conviene ritornare a 1.2 senza beats . si rimane in attesa :D
Be' pensa che io sto ancora con la InsertCoin 4.5.3 rotfl
allora sei come me , flashi quando c'e' qualcosa di stabile , e fai bene :D
Ma poi è stato risolto il problema dei colori con gli schermi acer? essendo la versione finale dovrebbe essere risolto... qualcuno ha provato?
È stato risolto ancora dal firmware 3.30